Ghibli
Forumer attivo
emacoach ha scritto:GHIBLI SCRIVE Emac, ho dato un'occhiata alle tue considerazioni generali sull'altro 3D e posso concordare su una cosa:il ribasso partito dagli ultimi massimi (Dax,Nasdaq,Sox e Nikkey) anche qualora si rivelasse attivo anzichè reattivo dovrebbe esser formato da 3 onde e non da 5, quindi abc=A-C-E-W-Y-Z.(ho specificato meglio)
Questo anche perchè la consistenza le primo movimento dai massimi
fino al primo ritracciamento, porterebbe ad un target per eventuale di Onda 5, molto vicino ai livelli del Marzo 2003, ossia 2500 Dax,1300 Composite, 250 Sox, ed 8000 Nikkey. (Foglio di Tizio docet)
Allo stato attuale delle cose, anche dando per scontata la NON rielezione di Bush, non mi pare che ci siano le premesse per una downtrend di questa portata.
------------------------------------------------------------------------------------
Ciao
non ho ben capito a quali riferimenti numerici avresti per determinare onde 5 sugli indici
prova a mettere un grafico o un conteggio scritto su un qualunque indice così posso risponderti.
Per quanto riguarda la situazione non credo possaimp tirarla per le lunghe da Ott in poi sto semestrale o annuale e credo anche biennale dovrà pur finire, per cui siamo agli sgoccioli del ribasso Con o Senza Bush
Buonasera anche a te!
E' molto più semplice di quel che credi...ti faccio un esempio con l'FDAX:
se prendi il movimento 4121-3624 oppure 4171-3719 e lo moltiplichi per il numeretto magico che è anche sul foglio di Tizio, ottieni degli obbiettivi ottimali per eventuale Onda 5 molto profondi.
Sicuramente è un conteggio empirico, ma ti posso assicurare che se ci credo io...avrò fatto le mie belle prove e controprove!!!
Anche sul trend, con il classico minimo d'inizio autunno, concordo con te, ho solo voluto aggiungere un Prezzo al Tempo, dicendo che, a mio parere, la sua profondità non sarà di molto superiore a quella attuale.
Comunque ribadisco che si fa per parlare, perchè ai fini pratici del trading rimangono solo quattro chiacchiere al bar!