Snia Bdp (SN) SNIA: Bios, da ora in avanti ognun per sé (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fernando'S

Forumer storico
il titolo è salito con 500'000 pezzi
che non sono tanto pochi
....possiamo dire che è stato un compratore a spingere e non un venditore ?
se la risposta è si non c'è di che preoccuparsi ;)
 

gastone

Forumer storico
mi spiace, non volevo farti perdere, questo è il mio modo di lavorare, se sale a me va benissssssimo così :) :) :)
 

bobos2

Forumer attivo
a cosa è dovuto il rialzo di ieri?
news in arrivo o solo speculazione?
in tutti i modi....le tengo e si starà a vedere!
 

Dario

Forumer attivo
Nel mio stupido portafoglio remunerato la prendono sempre a prestito (anche ieri). Mi piacerebbe avere uno strumento per vedere le posizioni corte aperte sulle azioni. Chi me ne da uno?
 

Fernando'S

Forumer storico
puoi provare a chiedere a Lupin
solitamente è ben informato
cosa è un portafoglio remunerato?
quanto è la remunerazione?
chi ti tiene il portafoglio ?
grazie :)
 

Dario

Forumer attivo
Niente di speciale.
Se dai l'autorizzazione , Fineco presta i tuoi titoli, in modo che qualcuno li shorti. E' il prestito che si paga quando uno va corto lo prendi tu.
Il valore dipende dall'azione. Snia 1,5% annuo. Snia si può shortare intraday.
Snia me la prendono a prestito quasi ogni giorno. E a me fa piacere. Per questo mi piacerebbe sapere la "qualità" degli acquisti o vendite giornalieri.
Leggo ogni tanto di gente che dice di vedere se sono posizioni short, chi compra o vende, cancelletti e altre cose del genere, che per me sono cose incomprensibili; allora mi chiedevo se fosse possibile sapere queste informazioni.
 

bobos2

Forumer attivo
speriamo che il rialzo di ieri continui, mi sembra che non sono l'unico ad essere rimasto "impantanato" !!!
vedrete che piano piano....
 

Aikman

Forumer attivo
"Due sono i fattori che stanno condizionando il titolo SNIA nelle ultime settimane: lo scioglimento del patto di sindacato che controllava la società e l’annunciato (e molto oneroso) aumento di capitale.

Come abbiamo detto più volte, il valore di SNIA, nascosto nelle pieghe delle proprietà immobiliari e del risanamento delle partecipate, è innegabile. La sensazione è che gli azionisti di riferimento stiano cercando di portarsi a casa la società per un piatto di lenticchie, approfittando del momento negativo del settore chimico e di una scarsa considerazione della società da parte del mercato. Fra qualche anno, a condizione che la ristrutturazione delle partecipate sia compiuta, SNIA potrebbe riservare sorprese positive, ma in questo momento si tratta di una scommessa, niente di più.

Operativamente, il titolo ha messo a segno un’impennata all’inizio di febbraio, fino a sfiorare i 32 centesimi per azione, per poi ripiegare sui livelli della scorsa estate. Il consiglio è di attendere la formazione di un minimo superiore a 0,22 euro per azione, per acquistare con stop loss al di sotto di quel minimo e target sopra 0,30.

Milano, 14 marzo 2005"

da http://www.corrieredeititoli.com/SNI.html

Aik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto