070162
Bond..... solo BOND
cari amici/compagni di sventura ritengo in base alla mia passata esperienza di tribunali e casini in giro per il mondo, che la ns. leadership Zorba/Borghi si stia muovendo al meglio del possibile e con la massima competenza. La loro linea di condotta credo sia l'unica possibile per tenerci aperte le porte per un possibile recupero dei ns. poveri soldi. a questo punto dobbiamo essere preparati a spendere quanto necessario in spese legali e dato che siamo in ballo, ballare fino in fondo, costi quel costi. attualmente nel sondaggio siamo in 105. restare uniti e convinti di andare fino in fondo è l'unica possibilità di recuperare qualcosa e ritengo con un costo individuale sopportabile. Ognuno di noi è liberissimo di fare come meglio ritiene opportuno , ma avendo già investito migliaia di €€€ in subordinati e certamente coscienti di quanto facevamo, personalmente mi riterrei un forest gump non combattere questa guerra fino in fondo. Abbiamo la fortuna di avere due persone come Zorba/Borghi e questo forum. COMBATTIAMO.
e venendo alle cose pratiche:
- cosa ne pensate di incontrarci per pranzo, magari a Milano in qualche ristorante con saletta privata venerdì o sabato questa settimana se non é troppo tardi? potremmo conoscerci, portare la documentazione richiesta, vedere se possiamo dare una mano in qualche modo ai ns. leaders, creare un eventuale fondo cassa , insomma organizzarci. questa guerra sarà una cosa lunga e non sarebbe male cominciare a preparaci.
Se gli amici Borghi/Zorba, milanesi, potessero trovare un ristorante e organizzare la cosa io ci sono. un saluto a tutti
mi pice tutto quello che dici ma non credo ci sia tempo considerando che non tutti sono di Milano ..... magari il pranzo lo facciamo DOPO aver inoltrato le carte....