Indici Italia SOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA...... (2 lettori)

giangi_

Forumer storico
Ok, questo è chiaro. Quindi, se il mm mette denaro sulle call è perché deve ricoprirsi delle put vendute prima che finisca la giornata.

Ma allora, come faccio a capire quale sia la sua visione del mercato?
In fondo, se tanto a lui interessa solo il delta a 1 e guadagnare solo ed esclusivamente sul time decay dei cw, perché è importante osservarne il comportamento sul book?

Solo per capire bene, lo so, sono un po' de coccio... :p
ti fai troppe pippe mentali....segui il movimento.....il sentiment è negativo ad ogni ribalzo entra....
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
125932041555121large.jpg
125932042855122large.jpg

125932046655114large.jpg
 

gasto

Banned
:lol::lol::-? bluff ieri o oggi nel recupero:-?


quello di Dubai l'amico mi dice vola fa bene ottimista sulla trend stoxx 50 anche se bucata..... secondo lui la riprende....

un certo effetto lo ha fatto non discuto sta storia è oro che cola per i bankers hanno fatto trading in effetti non c'era Vola e non sono certo io a dirlo , la notizia si sapeva da 3 gg .....

AH..... i Media hai capito a che servono?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ok, questo è chiaro. Quindi, se il mm mette denaro sulle call è perché deve ricoprirsi delle put vendute prima che finisca la giornata.

Ma allora, come faccio a capire quale sia la sua visione del mercato?
In fondo, se tanto a lui interessa solo il delta a 1 e guadagnare solo ed esclusivamente sul time decay dei cw, perché è importante osservarne il comportamento sul book?

Solo per capire bene, lo so, sono un po' de coccio... :p

il MM e' uno che ha una barcata di soldi disponibili e si muove su un solo tema : pareggaire il rischio

quello che a me interessa non e' sapere come fa..puo' comprare e vendere di tutto per coprire i movimenti di chi opera sul suo strumento

a me interessa centrare il movimento..non e' facile..per questo si segue un po' tutto : listini, cross e bonds...

se hai un pivot adesso sul mib30 a 21719..ti aspetti che li sia un supporto..e vedi su quello che fanno

adesso per esempio continuano a mettere denaro sulle puts..pensano ad un ribasso..ma e' cara questa put..io non la compro..

e pensa che stamane questa put l'ho venduta a 16 ticks piu' alta
 

Users who are viewing this thread

Alto