Indici Italia SOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA...... (1 Viewer)

giangi_

Forumer storico
il MM e' uno che ha una barcata di soldi disponibili e si muove su un solo tema : pareggaire il rischio

quello che a me interessa non e' sapere come fa..puo' comprare e vendere di tutto per coprire i movimenti di chi opera sul suo strumento

a me interessa centrare il movimento..non e' facile..per questo si segue un po' tutto : listini, cross e bonds...

se hai un pivot adesso sul mib30 a 21719..ti aspetti che li sia un supporto..e vedi su quello che fanno

adesso per esempio continuano a mettere denaro sulle puts..pensano ad un ribasso..ma e' cara questa put..io non la compro..

e pensa che stamane questa put l'ho venduta a 16 ticks piu' alta
infatti non è a buon mercato anche io stamattina l'ho presa a 0.092 e l'ho venduta x fortuna a 0.1.....poi ripresa + volte + bassa l'ultima presa a 0.073
 

gasto

Banned
come mai Credit suisse aveva detto|consigliato ai suoi correntisti di comperare Oro e Alimentare e oggi l'oro perde 30$ a fronte di 3 cents guadagnati dal $|€ ? :cool:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
ti fai troppe pippe mentali....segui il movimento.....il sentiment è negativo ad ogni ribalzo entra....

Forse non hai torto, Giangi. :D

Il punto è che Drive aveva fatto notare su questo 3d che i mm mettevano denaro sulla put 22.000 in un momento in cui la vola era molto compressa e la gran parte di noi si aspettava più una partenza al rialzo che non, all'opposto, quel che è avvenuto.

Aggiungici che Ziga, leggendo i volumi sulle opzioni dell'SP500 che scadevano a novembre, diceva che si sarebbe scesi quando tutti pensavano il contrario.
E questi che han fatto? Hanno distribuito come dei delinquenti per ben 3 giorni ininterrotti sugli stessi livelli (1.110), facendo un bell'isolotto e il giorno prima della scadenza (il 19/11), sono scesi improvvisamente di brutto!

Comincio a pensare, che leggere certi movimenti sulle opzioni, possa avere la sua importanza... :rolleyes:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Forse non hai torto, Giangi. :D

Il punto è che Drive aveva fatto notare su questo 3d che i mm mettevano denaro sulla put 22.000 in un momento in cui la vola era molto compressa e la gran parte di noi si aspettava più una partenza al rialzo che non, all'opposto, quel che è avvenuto.

Aggiungici che Ziga, leggendo i volumi sulle opzioni dell'SP500 che scadevano a novembre, diceva che si sarebbe scesi quando tutti pensavano il contrario.
E questi che han fatto? Hanno distribuito come dei delinquenti per ben 3 giorni ininterrotti sugli stessi livelli (1.110), facendo un bell'isolotto e il giorno prima della scadenza (il 19/11), sono scesi improvvisamente di brutto!

Comincio a pensare, che leggere certi movimenti sulle opzioni, possa avere la sua importanza... :rolleyes:



Sicuramente....
 

dark tranquillity

Torino è granata.
il MM e' uno che ha una barcata di soldi disponibili e si muove su un solo tema : pareggaire il rischio

quello che a me interessa non e' sapere come fa..puo' comprare e vendere di tutto per coprire i movimenti di chi opera sul suo strumento

a me interessa centrare il movimento..non e' facile..per questo si segue un po' tutto : listini, cross e bonds...

se hai un pivot adesso sul mib30 a 21719..ti aspetti che li sia un supporto..e vedi su quello che fanno

adesso per esempio continuano a mettere denaro sulle puts..pensano ad un ribasso..ma e' cara questa put..io non la compro..

e pensa che stamane questa put l'ho venduta a 16 ticks piu' alta
:up::up: Thanks! ;)
 

magiel

trendisyourfriend
mi gioco qualcosa su tocco dei 22200


ciao...la mia perdita l'ho fatto con uno short a marzo...perchè nella testa avevo lo short di mesi di caduta....e ora è l'inverso..nella testa di tutti mesi di long....e questo i simpaticoni lo sanno...e ci giocano...

ps. mi frulla ancora nella testa la tua composizione con opzioni...mi piacciono le cose difficili ma quella è veramente complessa...tosto...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Forse non hai torto, Giangi. :D

Il punto è che Drive aveva fatto notare su questo 3d che i mm mettevano denaro sulla put 22.000 in un momento in cui la vola era molto compressa e la gran parte di noi si aspettava più una partenza al rialzo che non, all'opposto, quel che è avvenuto.

Aggiungici che Ziga, leggendo i volumi sulle opzioni dell'SP500 che scadevano a novembre, diceva che si sarebbe scesi quando tutti pensavano il contrario.
E questi che han fatto? Hanno distribuito come dei delinquenti per ben 3 giorni ininterrotti sugli stessi livelli (1.110), facendo un bell'isolotto e il giorno prima della scadenza (il 19/11), sono scesi improvvisamente di brutto!

Comincio a pensare, che leggere certi movimenti sulle opzioni, possa avere la sua importanza... :rolleyes:

io a Ziga questa cosa l'avevo scritta

le associazioni a delinquere..guadagnano sempre..

ora la situazione e' questa :

bunds shorts a manetta...

listini che hanno poca voglia di salire..per questo e' meglio realizzare imho

cross che non sta crollando..nota positiva
 

Users who are viewing this thread

Alto