orson2 GNOKKADIPENDENTE 24 Luglio 2009 #311 Wildman ha scritto: strano è una big cap , cmq potrebbe essere un buon segnale Clicca per allargare... infatti su Fineco me la fa shortare
Wildman ha scritto: strano è una big cap , cmq potrebbe essere un buon segnale Clicca per allargare... infatti su Fineco me la fa shortare
wildman Forumer storico 24 Luglio 2009 #313 orson2 ha scritto: eseguito in asta buon we Clicca per allargare... pure a te questi cmq sono rottinc.
orson2 ha scritto: eseguito in asta buon we Clicca per allargare... pure a te questi cmq sono rottinc.
nagual mondo patafisico 24 Luglio 2009 #314 Wildman ha scritto: strano è una big cap , cmq potrebbe essere un buon segnale Clicca per allargare... .....
Wildman ha scritto: strano è una big cap , cmq potrebbe essere un buon segnale Clicca per allargare... .....
nagual mondo patafisico 24 Luglio 2009 #315 Ho Target a -0,3€, mi è successo solo una volta, con Parmalat. Ultima modifica: 11 Agosto 2009
wildman Forumer storico 24 Luglio 2009 #316 nagual ha scritto: Ho Target a -0,3€, mi è successo solo una volta, con Parmalat. Clicca per allargare... 0,03 ? esagerato
nagual ha scritto: Ho Target a -0,3€, mi è successo solo una volta, con Parmalat. Clicca per allargare... 0,03 ? esagerato
nagual mondo patafisico 24 Luglio 2009 #317 Wildman ha scritto: 0,03 ? esagerato Clicca per allargare... No hai letto male: meno 0,30€, cioè ti pagano per comprarle.
Wildman ha scritto: 0,03 ? esagerato Clicca per allargare... No hai letto male: meno 0,30€, cioè ti pagano per comprarle.
ExOceT Mod Piazza Affari 24 Luglio 2009 #318 nagual ha scritto: No hai letto male: meno 0,30€, cioè ti pagano per comprarle. Clicca per allargare... vorrebbe dire che .......
nagual ha scritto: No hai letto male: meno 0,30€, cioè ti pagano per comprarle. Clicca per allargare... vorrebbe dire che .......
wildman Forumer storico 24 Luglio 2009 #319 nagual ha scritto: No hai letto male: meno 0,30€, cioè ti pagano per comprarle. Clicca per allargare... mi basterebbe fra 0,10 e 0,15 ad averci lo stomaco di tenere tutto quel tempo
nagual ha scritto: No hai letto male: meno 0,30€, cioè ti pagano per comprarle. Clicca per allargare... mi basterebbe fra 0,10 e 0,15 ad averci lo stomaco di tenere tutto quel tempo
nagual mondo patafisico 24 Luglio 2009 #320 CampisiGabriele ha scritto: vorrebbe dire che ....... Clicca per allargare... Non vuol dire niente sono solo lineette. Lo stop per eventuali posizioni short io lo vedo a 0,2810.
CampisiGabriele ha scritto: vorrebbe dire che ....... Clicca per allargare... Non vuol dire niente sono solo lineette. Lo stop per eventuali posizioni short io lo vedo a 0,2810.