Solo chi è senza peccato scagli la 1° pietra: risposta pubblica alla questione Stelle (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
E sai perchè? Perchè la gente viene a leggere il tuo thread convinta che possa imparare qualcosa. Il problema è che nessuno capisce una mazza (sei tu stesso a dirlo)...non ci si improvvisa purtroppo. O si studia per anni come hai fatto tu oppure meglio lurkare da Sandor (spiegazioni zero...tutto più semplice). E poi quando se ne andrà, sempre che non se ne sia già andato,cosa resta chiederai? Un pò di gain fatti e il proprio lavoro oppure mettersi a studiare (ti assicuro che studio già abbastanza per il mio lavoro e non avrei tempo) per diventare non dico al tuo livello ma almeno avvicinarsi. Ciao Buck;)

PErlomeno ci provo , Sandor che fa ti dice un freddo long o short e poi 300 post ad autoacclamarsi.
Preferisco perdere tempo a spiegare che fare come Sandor .
Ciao :lol::ciao:
 

laser

Banned
Io credo che una persona si qualifichi per ciò che propone e la richiesta di sandor mi è apparsa semplicemente propositiva rispetto ad una distorsione. Credo che spostare il focus rispetto alla segnalazione-richiesta mi sembra controproducente. Ringrazio Argema per la cortese risposta appropriata ma continuo a credere che o le stelle servono a qualcosa o è inutile che ci siano. Così come sono sono strumentalizzabili e questo era il senso della richiesta così come l'ho intesa io.
ps Non nego che inizialmente (per caso sono passato ed ero da poco su IO) ho creduto che il "gioco" delle stelle servisse a riempire gli spazi tra la monotonia di uno short over e l'altro poi ho capito e mi sono iscritto (ho voluto essere certo prima di iscrivermi) per testimoniare la mia solidarietà.
Vi prego di stare ai fatti, allora vedreste le vostre pecche.
PPS dire "mandare gente ad abbassare lestellette agli altri thread" suona come "reiterato"....
laser

ppps per reiterato vedi su ;-) chiaramente è dirlo che è accostabile a reiterato... a quest'ora manco le battute mi riescono... ma sono battute? boh so gnorante io
 
Ultima modifica:

AlanFord

fecondatore a richiesta
Ehm ehm, e' pronta pero' per sdrammatizzare
perche' domani si continua
e il problema e' contingente...

Pero' alfin si pone un bel problema
che dovrà risolvere l'ottimo Argema

da diman chi si prendera' sti trovatelli
a cui non piacciono i 3 d piu' belli,

chi sara' quel fortunato
che sostituirà il vate bannato,

chi fara' fare i soldini
a questi poveri tapini,

di sicur si troverà
qualcun altro che li aiutera'.
 

Padre Brown

Nuovo forumer
Io credo che una persona si qualifichi per ciò che propone e la richiesta di sandor mi è apparsa semplicemente propositiva rispetto ad una distorsione. Credo che spostare il focus rispetto alla segnalazione-richiesta mi sembra controproducente. Ringrazio Argema per la cortese risposta appropriata ma continuo a credere che o le stelle servono a qualcosa o è inutile che ci siano. Così come sono sono strumentalizzabili e questo era il senso della richiesta così come l'ho intesa io.
ps Non nego che inizialmente (per caso sono passato ed ero da poco su IO) ho creduto che il "gioco" delle stelle servisse a riempire gli spazi tra la monotonia di uno short over e l'altro poi ho capito e mi sono iscritto (ho voluto essere certo prima di iscrivermi) per testimoniare la mia solidarietà.
Vi prego di stare ai fatti, allora vedreste le vostre pecche.
PPS dire "mandare gente ad abbassare lestellette agli altri thread" suona come "reiterato"....
laser

ppps per reiterato vedi su ;-) chiaramente è dirlo che è accostabile a reiterato... a quest'ora manco le battute mi riescono... ma sono battute? boh so gnorante io


La votazione, allo stato attuale, serve a dare una valutazione sulla DISCUSSIONE non sulle persone.
Quindi una discussione puo' essere piu' o meno valida indipendentemente da chi la frequenta.
Fa' da indice di gradimento cio' che le persone dicono, chiunque esse siano, quindi anche uno sfigato puo' dire cose intelligenti ed utili e contribuire ad elevare la qualita' della discussione.
Viceversa non sempre una persona intelligente scrive cose intelligenti ed utili... sopratutto quanda parla sempre e solo di se stesso!

La valutazione delle stellette per me va bene cosi' come è, indica la qualita' della discussione che comunque puo' variare nel tempo in base ai contenuti... per questo ora si puo' cambiare il voto anche piu' di una volta credo, proprio perche' la valutazione puo' variare nel tempo.

Pace e bene fratelli
 
Ultima modifica:

Padre Brown

Nuovo forumer
Ehm ehm, e' pronta pero' per sdrammatizzare
perche' domani si continua
e il problema e' contingente...

Pero' alfin si pone un bel problema
che dovrà risolvere l'ottimo Argema

da diman chi si prendera' sti trovatelli
a cui non piacciono i 3 d piu' belli,

chi sara' quel fortunato
che sostituirà il vate bannato,

chi fara' fare i soldini
a questi poveri tapini,

di sicur si troverà
qualcun altro che li aiutera'.


Grande!!! 6 stelle ad Alan Ford!
 

laser

Banned
La votazione, allo stato attuale, serve a dare una valutazione sulla DISCUSSIONE non sulle persone.
Quindi una discussione puo' essere piu' o meno valida indipendentemente da chi la frequenta.
Fa' da indice di gradimento cio' che le persone dicono, chiunque sia, quindi anche uno sfigato puo' dire cose intelligenti ed utili e contribuire ad elevare la qualita' della discussione.
Viceversa non sempre una persona intelligente scrive cose intelligenti ed utili... sopratutto quanda parla sempre e solo di se stesso!

La valutazione delle stellette per me va bene cosi' come è, indica la qualita' della discussione che comunque puo' variare nel tempo in base ai contenuti... per questo ora si puo' cambiare il voto anche piu' di una volta credo, proprio perche' la valutazione puo' variare nel tempo.

Pace e bene fratelli

DOVREBBE .... dovrebbe. Questo è il punto. O la virgola scegliete voi.

laser
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Do un misero contributo,giusto per farsi delle domande....ci sono due tipi di persone che non sopporto in questo ambiente,i bugiardi e gli sciacalli!!!I bugiardi perchè illudono,mascherano,si spugnettano e sono spesso facili da sgamare e si eliminano da soli!Gli sciacalli,se possibile,sono ancora peggio.Girano tra i cadaveri,si alimentano della loro paura,mangiano merrda e muoiono soli!!Nella mia decennale esperienza da forum,non ho capito mai un cazzzo di borsa,ma questi li riconosco subito!!!Io so solo che senza se e senza ma,Argema mi ha accolto come un amico a casa sua e di questo lo ringrazio pubblicamente,ogni volta!!Per quanto riguarda generali e colonnelli,io sono d'accordo con Buck.....fatevi una sana chiavata!!!;)
 
Uno schifo che acredini e risentimenti possano prevalere su tutto,
una vergogna che si voglia perdere ciò che almeno 200 utenti vogliono
conservare, non bello che un moderatore si lasci trascinare nella
polemica... ma lasciate stare il passato, pensate tutti positivo almeno una volta!
 

Padre Brown

Nuovo forumer
Do un misero contributo,giusto per farsi delle domande....ci sono due tipi di persone che non sopporto in questo ambiente,i bugiardi e gli sciacalli!!!I bugiardi perchè illudono,mascherano,si spugnettano e sono spesso facili da sgamare e si eliminano da soli!Gli sciacalli,se possibile,sono ancora peggio.Girano tra i cadaveri,si alimentano della loro paura,mangiano merrda e muoiono soli!!Nella mia decennale esperienza da forum,non ho capito mai un cazzzo di borsa,ma questi li riconosco subito!!!Io so solo che senza se e senza ma,Argema mi ha accolto come un amico a casa sua e di questo lo ringrazio pubblicamente,ogni volta!!Per quanto riguarda generali e colonnelli,io sono d'accordo con Buck.....fatevi una sana chiavata!!!;)


non so a chi ti riferivi ma concordo...

P.S. salutami Paolo di Trieste quando lo vedi... mi ha raccontato del pranzo SABATO scorso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto