Padre Brown
Nuovo forumer
Caro ARgema ho apprezzato lo stile in cui hai scritto... Ma anche se ci fosse stato un peccatuccio chi ne e' esente? Nessuno neanche tu o io... Nella vita succede che in alcuni momenti... Succede ma quello che conta e' la sostanza... Faccio bene 1000 cose ne sbaglio una NESSUno ha il diritto di giudicarmi per quell'una.... Nessuno.... Quante volte succede che si giudica frettolosamente?Solidarietà a Sandor oltreché stima...siete entrambi 2 persone molto intelligenti e corrette... E lo sappiamo tutti. Pensiamo a quante sono le brutte cose che sentiamo o vediamo... Pensiamo e riflettiamo
Rispondo allora al tuo thread n°11...
Tutti hanno i loro peccati, chi non ne ha, l'importante e ravvedersi ed ammettere gli sbagli fatti.
Sandor invece di cercare di capire cosa stava succedendo intorno a lui, ed invece di farsi un esame di coscienza sui suoi comportamenti da FARAONE a capo di una popolazione che lo osannava , PER INTERESSE, aggiungo io, ha continuato a portare avanti una battaglia contro tutti e appioppando responsabilita' al suo popolo per i risultati non ottenuti (leggi imposizioni a danno di altri). Si è dimenticato che sopra a al Faraone c'e' sempre Dio...
Ecco dove sta la differenza...
Se poi tu ti riferivi al suo trading sistem oppure no questo non lo so.. non sono un Dio e neppure un Faraone!