Solo chi è senza peccato scagli la 1° pietra: risposta pubblica alla questione Stelle (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Padre Brown

Nuovo forumer
Padre lei stasera e' interconnesso con troppi messaggi per cui e' sconnesso con i miei comunque nn creda che io o tutti seguiamo Sandor solo per gainarbamako ad esempio io e nn solo anche per diverse altre cose ...poi nn ho mai sostenuto che Sandor sia privo di difetti... e i faraoni dittatori e berluschini mi stanno anche sulle p... Mi scusi ora dico realmente un avemaria... Sandor con Bancomat abbiamo anche un addetto al payroll ...ora siamo al completo (scherzo)


E vero Carmine,
ha perfettamente ragione sto rispondendo a troppe persone contemporaneamente, ma non perdo mai la mia lucidita' di valutazione nelle parole e nelle risposte, anche nei suoi confronti.

Sono certo che avra' altre ottime motivazioni per essere fedele a Sandor...
 

latinista

Banned
:lol::lol::lol:
scusa ma serve questa cosa per capire se un thread è apprezzato o no?
basta che vai a vedere i contatti che hai e sai se vali 1o no con quello che dici.
Ma è cosi complicato?? servono le valutazioni ??completo il concetto .
Aperto il thread personale INTERMEDIO o C86 a ottobre 2010 dopo 10 mesi lo hanno letto 1.859.000 persone quasi , mi servono le stellette o un parere per capire che magari qualcuno mi legge ??? e forse scrivo qualcosa di interessante?? oltre questo sotto c' è la gente collegata e anche da li ti puoi rendere conto se quello che dici è valido o no .
Non è tutto pretestuoso questo fatto di avere una valutazione , mandare gente ad abbassare le stellette agli altri thread roba da bimbi dell asilo, vuoi mi freghi qualcosa se mi mettono una stella o un giudizio negativo e poi trovo collegate 180 persone al thread ??
Sandor aperto il 29/8/2009 675.000 contatti.
Basta questo per capire se la gente ti legge o no.
:ciao:

E sai perchè? Perchè la gente viene a leggere il tuo thread convinta che possa imparare qualcosa. Il problema è che nessuno capisce una mazza (sei tu stesso a dirlo)...non ci si improvvisa purtroppo. O si studia per anni come hai fatto tu oppure meglio lurkare da Sandor (spiegazioni zero...tutto più semplice). E poi quando se ne andrà, sempre che non se ne sia già andato,cosa resta chiederai? Un pò di gain fatti e il proprio lavoro oppure mettersi a studiare (ti assicuro che studio già abbastanza per il mio lavoro e non avrei tempo) per diventare non dico al tuo livello ma almeno avvicinarsi. Ciao Buck;)
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Bravo allora ricominci dalla storia del T system... Ma si concentri altrimenti devo pensare che lei e' un padre polacco
 

Padre Brown

Nuovo forumer
E sai perchè? Perchè la gente viene a leggere il tuo thread convinta che possa imparare qualcosa. Il problema è che nessuno capisce una mazza (sei tu stesso a dirlo)...non ci si improvvisa purtroppo. O si studia per anni come hai fatto tu oppure meglio lurkare da Sandor (spiegazioni zero...tutto più semplice). E poi quando se ne andrà, sempre che non se ne sia già andato,cosa resta chiederai? Un pò di gain fatti e il proprio lavoro oppure mettersi a studiare (ti assicuro che studio già abbastanza per il mio lavoro e non avrei tempo) per diventare non dico al tuo livello ma almeno avvicinarsi. Ciao Buck;)

Morto un papa se ne fa sempre un altro...
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Ora vorrei smettere sperando di fare una chiacchera con Lati... Invece di mangiare mi sn ingozzato... Direbbe qualcuno... Come un'oca
 

Padre Brown

Nuovo forumer
Bravo allora ricominci dalla storia del T system... Ma si concentri altrimenti devo pensare che lei e' un padre polacco

Caro Carmine,
chiedo scusa ma forse mi sono perso un pezzo...
Non capisco cosa vuole sapere da me, mi creda non lo comprendo.
Credo di averle gia' risposto, ma se crede che io non l'abbia fatto mi spieghi la vicenda dalle sue fondamenta almeno potro' ravvedermi e darle una risposta piu' esaustiva...
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck io ti seguo ma ti ricordo che padre celestino (filottrano)e qualcun altro sono quelli che ti hanno insultato sUl blog del medesimo per mesi ... Come tu sai
Pensa che poveracci sprecano tempo a parlare di me :lol::lol::lol:
è come se gli rubassi un pezzo della loro vita e non se ne accorgono..lasciali fare
, quello che non capisco e cosa vuoi dirmi che padre brown qualcuno si loro?? Te lo ripeto a me fanno pena e cmq io parlavo di sandor degli altri .
Muoiono da soli Bla Bla bla :ciao:
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Padre buona notte... Nn e' un problema sn stanco nn sn abituato... Mi bruciano le dita a forza di scrivere per farle capire e nn dirle direttamente che prima di fare battutine occorre leggere l'italiano ... Le ho fatto anche dei copia incolla basta ... Le voglio bene in fondo amen buona notte
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Sn d'accordo buck su tutto .... Altri intendevo solemio...... Nn padre brown. Notte a tutti e' la prima volta nella mia vita di quarantenne che scrivo tanto in un thread ... Sn distrutto
 

Padre Brown

Nuovo forumer
Padre buona notte... Nn e' un problema sn stanco nn sn abituato... Mi bruciano le dita a forza di scrivere per farle capire e nn dirle direttamente che prima di fare battutine occorre leggere l'italiano ... Le ho fatto anche dei copia incolla basta ... Le voglio bene in fondo amen buona notte


Buona notte anche a Lei Carmine,
...e senza rancore per l'incontro-scontro di oggi. (Almeno da parte mia)

Sempre sia lodato
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto