Solo chi è senza peccato scagli la 1° pietra: risposta pubblica alla questione Stelle (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Scusi Argema il messaggio di Padre Brown invece nn e' intimidatorio? stai attento Sandor....nn e' intimidatorio?

No, padre brown si riferisce ad una legge, ti ha dato i riferimenti precisi, ti suggerisco di trovarla sul web e di leggerne il testo. Ed ha perfettamente ragione, è una legge ingiusta per me devo dirlo, ma ha ragione.
 

Padre Brown

Nuovo forumer
Scusi Argema il messaggio di Padre Brown invece nn e' intimidatorio? stai attento Sandor....nn e' intimidatorio?

Caro Carmine,
Intimidatorio è chi ti minaccia sommessamente, dire "Occhio a quello che dici" e' fare un favore al Sig. Sandor in questo caso!
Significa, per i corti di comprendonio, occhio che il tuo comportamento è illegale ed è soggetto a rischi!

Va meglio cosi? e' piu' chiaro ?

Ti consiglio nelle ore libere di leggere 2 pagine al giorno di Vocabolario della lingua Italiana partendo proprio dal termine "Minaccia"

Pace e bene anche a te fratello...
 
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
La mia opinione te l'ho data, non lo penso intimidatorio, ma volto a mettere in guardia da un reale pericolo.
Ripeto, è una legge che io considero assolutamente ingiusta, ma esiste.
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Occhio Sandor a come ti comporti ed a quello che dici!.... Ok argema di te mi fido ... Ma questo atteggiamento nn mi piace... Neanche il suo ultimo messaggio padre brown... Nn aggredisca troppo padre... Si rilassi e vada a confessarsi... Mi rimane solo argema se hai bannato padre celestino visto che e' filottrano?
 

Padre Brown

Nuovo forumer
La mia opinione te l'ho data, non lo penso intimidatorio, ma volto a mettere in guardia da un reale pericolo.
Ripeto, è una legge che io considero assolutamente ingiusta, ma esiste.

Tra L'altro io non no affatto detto "ATTENTO"
ho semplicemente detto "Occhio a quello che dici"
Avvisando il malcapitato Sandor...
Uomo avvisato mezzo salvato si dice....

Non ringraziarmi Sandor per questa imbeccata...quando ne avrai la possibilità!
 
Ultima modifica:

franz-josef

Forumer storico
su...dai e sudo tutt'ora. Sarà il caldo che mi da' alla testa.
Il mio avatar è intimidatorio? Così continuiamo a spostare l'oggetto del discorso ben chiaro che ha fatto Argema nel primo post. Vogliamo continuare?

mi sembra che sia tutto chiaro.....a meno che qualcuno voglia far finta di non capire.
Mi sembra giusto sottolineare, ancora una volta, il grande lavoro svolto da Argema che riesce in ogni situazione a tenere la barra del timone con sorprendente abilitá :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto