Ciao Argema, voglio ringraziarti perche' metti a disposizione questo forum sopportandoti tutte le rotture di palle. Posso solo consigliarti di levare queste stupide stellette che hanno lo stesso effetto di quell'altra stupidaggine bollino rosso o verde che usano quelli di la'.
Mi sento anche un po' chiamato in causa visto che qualche settimana fa ho scoperto che esiste questa stupidaggine delle stellette di valutazione, ho valutato due o tre thread. Ho visto anche che questo sandor che non avevo mai letto insisteva molto per essere valutato, ho letto decine di pagine e l'ho trovato realmente terribile, percio' siccome faccio sempre
di testa mia e se uno cerca di convincermi ottiene l'effetto contrario
HO DATO 1 STELLETTA A SANDOR. E' una mia opinione e va rispettata cosi' come va rispettato il parere di tutti qui, ricordando due cose:
1) Siamo ospiti e bisogna avere rispetto di chi lavora per portare avanti il sito.
2) Tutte le analisi (se possibile argomentate) vanno rispettate, siano azzeccate, sbagliate, assurde perche' dietro di esse c'e' sempre una PERSONA che mette il suo tempo a disposizione di altri.
Chiudo ponendo una domanda senza intenti polemici a coloro che hanno letto tutti i post di Sandor perche' sicuramente sono io che non capisco: ma cosa vi ha insegnato?
In ogni caso spero che lui torni a postare seguendo le regole del sito.
Sinceramente, con il mio unico nick e con il piu' totale disprezzo per la mia privacy
Todd