Solo chi è senza peccato scagli la 1° pietra: risposta pubblica alla questione Stelle (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Padre Brown

Nuovo forumer
Padre brown lei pensa che io mi stavo riferendo al Trad. System? Sn sicuro che nn lo pensava... E' tutto il resto a cui mi riferisco e su questo abbiamo semplicemente idee diverse... capisco che il suo atteggiamento puo' stare sulle p... Ma cerco di andare oltre... Come sn andato oltre anche con qualche altro atteggiamento di qualcuno stasera

Carmine,
io ho scritto della persona non del Trading System,
rilegga per favore...
Parlo di comportamento consono e di rispetto, nulla di piu'
 

Padre Brown

Nuovo forumer
Ma una cosa non mi è chiara. Ho diritto a delle scuse o no? E nel mio caso è stata fatta una violazione della privacy o no? Mi informerò


Dimmi figliuolo,
ti ascolto, siccome non ho seguito l'intera vicenda dall'inizio che ti coinvolge vuoi espormi il problema?
Saro' esaustivo dandoti una risposta divina ed una risposta Legale...

Parla ti ascolto....
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Padre brown lei scrive rispondendo a me:
Qui non si discute sui trading sistem di Sandor, sui gain che Sandor ha fatto fare o meno...
Io le rispondo: 
Padre brown lei pensa che io mi stavo riferendo al Trad. System? Sn sicuro che nn lo pensava...
 

Padre Brown

Nuovo forumer
Grazie. Ma ho già un mio legale di fiducia. Chiedo a lui


Bene Figliuolo,
Allora ti rispondo solo con la risposta divina se il tuo legale già ti assiste... ma credo che abbia poco da contestare... (ops... mi e' scappato! non vorrei apparire come uno già informato sui fatti).

Per la risposta divina ti esorto a perdonare chi CREDI ti abbia fatto un torto ed a lasciare correre se vuoi metter fine a sto bailame!

Ovviamente devi anche dire 10 Ave Maria per 10 volte al giorno per 10 giorni...

Chi non ha peccato scagli la prima pietra... mai un thread ha avuto un nome piu' appropriato!

Complimenti Argema...
 

todd

primo long il 10-09-2001
Ciao Argema, voglio ringraziarti perche' metti a disposizione questo forum sopportandoti tutte le rotture di palle. Posso solo consigliarti di levare queste stupide stellette che hanno lo stesso effetto di quell'altra stupidaggine bollino rosso o verde che usano quelli di la'.

Mi sento anche un po' chiamato in causa visto che qualche settimana fa ho scoperto che esiste questa stupidaggine delle stellette di valutazione, ho valutato due o tre thread. Ho visto anche che questo sandor che non avevo mai letto insisteva molto per essere valutato, ho letto decine di pagine e l'ho trovato realmente terribile, percio' siccome faccio sempre di testa mia e se uno cerca di convincermi ottiene l'effetto contrario HO DATO 1 STELLETTA A SANDOR. E' una mia opinione e va rispettata cosi' come va rispettato il parere di tutti qui, ricordando due cose:
1) Siamo ospiti e bisogna avere rispetto di chi lavora per portare avanti il sito.
2) Tutte le analisi (se possibile argomentate) vanno rispettate, siano azzeccate, sbagliate, assurde perche' dietro di esse c'e' sempre una PERSONA che mette il suo tempo a disposizione di altri.
Chiudo ponendo una domanda senza intenti polemici a coloro che hanno letto tutti i post di Sandor perche' sicuramente sono io che non capisco: ma cosa vi ha insegnato?
In ogni caso spero che lui torni a postare seguendo le regole del sito.

Sinceramente, con il mio unico nick e con il piu' totale disprezzo per la mia privacy :lol:
Todd
 

Bancomat

aspetta.....
Io ho fatto guadagnare e ho guadagnato decine di migliaia di euro, vuoi che ti posti i cedolini miei o lo facciano chi può vantarsi di questo?

Non è importante? Non è la priorità di chi bazzica qui?

Nonsi possono pubblicare i nomi di chi vota per la privacy? Ma vale per tutti?

I rating sono una caratteristica opzionale che si può abolire?

Lo scrivesti tu su un post di risposta, ma come farlo non lo hai mai spiegato!


Risposte angoscianti che andavano tralasciate? Era meglio postare i dossier?

Giusto per precisione:

I cedolini sono le buste paga, ossia un prospetto in cui è elencato il riepilogo delle competenze e delle trattenute versate da un azienda ad una persona tra le quali vige un contratto di lavoro (di vario tipo).

Cmq complimenti Sandor, per la qualità delle tue competenze professionali.
Speriamo che tu torni in questo forum per chiarire e dimostrare questo aspetto.

:ciao:
 
Ultima modifica:

Ilcarmine

Forumer attivo
Per cui Padre legga bene... So che gli avvocati bisticciano con l'itagliano tuttavia lei che e' così altezzoso ... Scusi attento
 

laser

Banned
chiedo scusa, io mi occupo di sistemi di valutazione e di classificazioni (ho competenza dimostrabile in materia insomma). Chiedo una risposta ad una domanda che feci qualche giorno fa.
Non è praticabile una soluzione che vede solo un voto alla discussione? Quindi chi apprezza vota chi non apprezza non vota.
A me sembra la soluzione più semplice. Il numero dei voti darebbe l'apprezzamento del thread

Gradirei risposta o comunque commenti, grazie,

laser
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto