FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (15 lettori)

silut

Forumer storico
vi ricordate il discorso che feci sull'o.i.?
che + saliva e + stavano accumulando posizioni short
a chi pensava il contrario:
vi bastano 2500 punti di ribasso?

ancora della stessa idea?

buona serata

Minchia danie' sono imbottitliato in mezzo al traffico di Roma, ma ho letto e ti rispondo subito visto che ero io quello che diceva queste cose..

Tu sei un fenomeno della natura, sei forte a livello grafico e riesci a capire dai movimenti dei prezzi cose che altri magari cercano di capire con altri mezzi...
Veniamo al punto..oi quando ne parlavamo, eta alto e non so se ti ricordi bene ci fu quel movimento fino a 23800 di fib...e dissi pure che nn c'era forza di passare i24000.. Ora bisognava monitorare oi e vedere come la situazione variava sulle opz..siamo andati sotto la base migliore e oi in salita vuol dire che vogliono scendere..ma ora non prima...

Dire che se oi aumenta vuoldire accumulo sh mi sembra uma gran cavolata e detta da te poi mi meraviglia..sai perché oi aumenta?? Perché si apre contestualmente uno sh e un long...e' un dato di fatto e non interpretabile se preso così com'è..

Ps non ti mangio mica se specifichi che ero io a dire queste cose.. ;-)
 

gio.bar

Forumer storico
se c'è sotto qualcosa di pesante su unicredito e qualche altra banca
ce lo fanno vedere loro il ribasso....

se il dow chiude sopra 10105 e non sotto 10080 (62%)
domani rimbalza...cmq sia domani scadono le opzioni e altri strumenti quindi è probabile che salga

stasera dati msft
stacco ciao

Ci conto, vorrei pagarmi il week end :up:

:ciao:
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
io sono long da 21750 e penso che si rimbalza pero' vedremo...
passo solo a salutare e a dire che e sempre un piacere leggervi :up:
a domani !!!!
:ciao:


Minchia danie' sono imbottitliato in mezzo al traffico di Roma, ma ho letto e ti rispondo subito visto che ero io quello che diceva queste cose..

Tu sei un fenomeno della natura, sei forte a livello grafico e riesci a capire dai movimenti dei prezzi cose che altri magari cercano di capire con altri mezzi...
Veniamo al punto..oi quando ne parlavamo, eta alto e non so se ti ricordi bene ci fu quel movimento fino a 23800 di fib...e dissi pure che nn c'era forza di passare i24000.. Ora bisognava monitorare oi e vedere come la situazione variava sulle opz..siamo andati sotto la base migliore e oi in salita vuol dire che vogliono scendere..ma ora non prima...

Dire che se oi aumenta vuoldire accumulo sh mi sembra uma gran cavolata e detta da te poi mi meraviglia..sai perché oi aumenta?? Perché si apre contestualmente uno sh e un long...e' un dato di fatto e non interpretabile se preso così com'è..

Ps non ti mangio mica se specifichi che ero io a dire queste cose.. ;-)
 

wushu

Guest
buona sera a tutti ... con il trading intra, sono riuscito ad abbassare la media dei 4 long over che mi porto appresso ... adesso media 21990*4 ... cercherò nei prox giorni di abbassarla ulteriormente ... mi hanno dato + di un'occasione per uscire in discreto gain, e nn ho colto il segnale ... beh, ci sarà da faticare e soffrire ...

:ciao:
 

lukas

Forumer storico
se c'è sotto qualcosa di pesante su unicredito e qualche altra banca
ce lo fanno vedere loro il ribasso....

se il dow chiude sopra 10105 e non sotto 10080 (62%)
domani rimbalza...cmq sia domani scadono le opzioni e altri strumenti quindi è probabile che salga

stasera dati msft
stacco ciao

Le opzioni USA sono già scadute Fib....
1264704455chalendario2010.gif


L'SPX torna sopra i 1086 se tiene...domani rompe la ribassista breve
 

maya

Lady Fib
ciao a tutti!!!
anche Maya e molto che non scrive

ciao a tutti:ciao:
ho letto che sono stata cercata e la cosa mia ha fatto un enorme piacere.... :up:

diciamo che avevo dei programmi che però sono stati tutti cambiati da eventi incalcolabili.... per farvela breve ho acquistato una casa e quindi la liquidità che dedicavo al trading si è enormemente ridotta......conto di continuare a fare qualche tradata molto più tranquilla e a più lungo periodo non appena il mondo che mi circonda rallenta un attimino:D ora sembra che mi abbiamo messo dentro una centrifuga........:eek:

vi saluto tutti e vi abbraccio.... spero in futuro di riuscire e tornare a scrivere due righe!!!!:ciao::ciao::ciao:
 

popov

Coito, ergo cum.
uff.....

vi saluto e a provare ci provo....sono entrata a 580 ...quanto rischio sotto ? abbastanza da prendermi 1000 punti in faccia ...quanto ho sopra ? una petecchia....

ma sono fatta così...dopo un po' mi scasso sul trend e vado contro

una buona serata a tutti
ciao glorius, sappi che faccio il tifo per te.
 

Users who are viewing this thread

Alto