FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (7 lettori)

maurizi0

Forumer storico
Ehm.. ocio !
18-01-2010, 17:32
interessante

126383232815497b.png


la fonte é questa Safe Haven | SPX Levitation Act
 
Ultima modifica:

maurizi0

Forumer storico
ultima annotazione:avete notato che quando è scaduto l'aucap su ucg è iniziato il crollo??

Giá detto caro collega, e pure con abbondante anticipo.. controlla ;)

11-01-2010, 19:57
Urca che affondone da +1 a -.26 il fibbone ha sbracato.. .......

Bene con il max di oggi habemus swing point. Vedremo quanto "swinga".
Annotazione: se l'indice cade con decisione sotto supporto 23440 sta settimana, mettere mutande di latta. Per il fibbone supporto trovasi a 23430. L'indice oggi ha fatto il max preciso preciso sulla banda di bollinger superiore. Middle band oggi a 23030.

Tra l'altro leggevo in un sito di "infedeli" che secondo loro delle manine stanno sostenendo il titolo di UGC causa aumento di capitale, ma prima o poi lo molleranno e inutile dire che come sostiene il rialzo Unicredit puó guidare un ribasso. Quindi anche quell'aspetto puó essere messo tra le "spie" di una situazione.
 
Ultima modifica:

maurizi0

Forumer storico
Daniele! Tu peró depisti ! :lol:
Domenica sera stavi qui a chiacchierare di long, se tiene qui, se tiene la.. Ma che tiene ??!?!?

Lo sapevo io e lo sapevi tu. Infatti tu lunedí ti presenti qui che entravi corto a 660.. :up: Bravo campione. Io lo sapevo che mentivi... I grafici li leggi come nessuno, ma solo a leggere te sto imparando imparo pur'io...

Se non ho letto male, a pezzetti ma te lo sei fatto tutto il ribasso da 23960. Il tuo concessionario ti ama fisicamente, ci scommetto! :D
Prima o poi ti scadrá il visto per rimanere sul Pianeta Terra e dovrai tornare a casa!
 

maurizi0

Forumer storico
Eccolo qui il ns indice rottame.. la media che avevo visto domenica sera é quella verde che era a 21675 precisi poi si é abbassata fino al valore odierno... 21604

1264719220aaa.png


é sempre cosí sembra tutto lontano poi in 5 sedute paf! ci arrivano.
Allora lo dico adesso per non correre rischi: abbiamo gap da chiudere a 18505 - 17260 - 15645 - 14625
Mo regolatevi.
Cmq andiamo con ordine.. che se perdiamo i 21450 di indice non c'é nulla prima di 21100. Cosi parla il grafo
 

manone

Forumer attivo
Giorno
Microsoft: profitti +60% grazie a Windows7
28 Gennaio 2010 22:50 ECONOMIA

NEW YORK - La Microsoft, grazie "all'eccezionale domanda dell'ultimo sistema operativo Windows 7", ha registrato nell'ultimo trimestre profitti record pari a 6,6 miliardi di dollari, un impennata del 60%, mentre i ricavi sono cresciuti del 14% a quota 19,02 miliardi. Lo ha reso noto il Chief Financial Officer della societa', Peter Klein. (RCD)
 

Users who are viewing this thread

Alto