FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Buongiorno.Next station:

Allegati

• fib4h.jpg
    fib4h.jpg
    207,5 KB · Visite: 109
Fineco

Cosa pensate di fineco che alle 17.10 blocca il fib, e quando lo vende o ricopre alle 17.20, chissà come mai, è spesso un paio di tik a sfavore rispetto ai valore che si vede sul powerboard e sui grafici?

Sella permette di operare fino alle chiusura.
Come si comportano IWBank, Directa e gli altri?

andgui.

Io invece penso che avendo superato i 22800/23000 si è usciti dal canale ribassista e adesso si può puntare a ritoccare i massimi sopra 24500.

I volumi fino all'11 gennaio necessariamente saranno ridotti, quindi è giusto guardarli, ma confrontandoli con quelli degli altri anni in questo periodo.

Cosa pensate di fineco che alle 17.10 blocca il fib, e quando lo vende o ricopre alle 17.20, chissà come mai, è spesso un paio di tik a sfavore rispetto ai valore che si vede sul powerboard e sui grafici?

Sella permette di operare fino alle chiusura.
Come si comportano IWBank, Directa e gli altri?

andgui.

ciao a tutti!!

io uso directa e mi trovo bene...
di Fineco non ne parlano bene anche
se invidio le commissioni sul fib che dopo
un po' di eseguiti passano anche a 1,95

comunque per ora tiene, ma nulla si deve dare per scontato. Il mini ha un minimo a 800 contro i 775 del fib (un'inezia) quindi un rientro negli 800 ci può stare....poi si vedrà come e percome...

bene, si è fermato su 22980-960 e ce la giocheremo fino all'ultimo....considerando che da domani (insomma siamo in giorni prefestivi) si comincerà a portare a casa qualcosa visto che poi saremo tutti occupati per fortuna in cose più piacevoli e goderecce

Users who are viewing this thread

Back
Alto