FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (5 lettori)

abe98

Forumer attivo
A questo uncino possiamo aggiungere che a me risulta una divergenza rialzista sul CCI quindi secondo me quanto meno va a a chiudere il gap in area 21900. Se vogliamo dirla tutta a me risulterebbe un target del movimento rialzista a 22170 ma sinceramente ci credo poco. Chiuso il gap area 21900 va giù.
L'avrò azzeccata? Speriamo. Prossimo obiettivo 20630 da fare ovviamente nei prossimi giorni.
 

Odinow

Forumer storico
hmmm ,interessante osservazione:up:...... da studiarci sopra,ma diciamo è una cosa che hai notato così per caso o hai già precedentemente notato ste cose?

Ci sono ogni tanto ma ci sono.
Adesso se tutto segue la prassi cincischiamento sui 22000 e poi giù, da tenere assolutamente in considerazione che i TF sono 60' e daily quindi ci vuole tempo non immediati come i 1' 5' 15' può arrivare max 22250 a spanne poi se non succede come scritto io non c'ero e se c'ero non ho visto nulla e non so nulla :D:D

E se hai tempo metti il 60' a 40g e conta i giorni di rialzo e di ribasso per la formazione sono 10 giorni ora siamo a 8 giorni di ribasso mancherebbero 2 giorni.
Tutta teoria poi.........
 
Ultima modifica:

blugenova

Forumer attivo
Ci sono ogni tanto ma ci sono.
Adesso se tutto segue la prassi cincischiamento sui 22000 e poi giù, da tenere assolutamente in considerazione che i TF sono 60' e daily quindi ci vuole tempo non immediati come i 1' 5' 15' può arrivare max 22250 a spanne poi se non succede come scritto io non c'ero e se c'ero non ho visto nulla e non so nulla :D:D

E se hai tempo metti il 60' a 40g e conta i giorni di rialzo e di ribasso per la formazione sono 10 giorni ora siamo a 8 giorni di ribasso mancherebbero 2 giorni.
Tutta teoria poi.........
si si visto tks ,magari c'entra anche che il giorno borsisstico è di 8 ore e rotte, certo teoria ,ma le cose buone nascono anche così, forse potrebbero esistere altre correlazioni tra t frame diversi ecc... uno spunto interessante :)
 

arseniolupin

Forumer storico
buon giorno a tutti amici del malandrino ( leggasi fib)

sono in missione speciale e posto dal Burj-al-arab (67 piano) per risollevare le sorti dell'isoletta di sabbia.


mi sono attivato per applicare 2 coperture sul debito , un paio di dilazioni sui pagamenti e messo in piedi swap su valuta/petrolio

entro lunedì il fondo sovrano arabo sarà in attivo :D


e stò long da stamattina ;)
 

arseniolupin

Forumer storico
sono qui




1259332733untitled.jpg





e dl balcone vedo questo




TheWorldDubai.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto