Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
ps mi ero fatto 2 calcoletti e mi aspettavo oi a 25000 circa...fatto ora...bene....ora dovremmo salire al massimo 100pt da qui...dopo di che short....quindi far partire da ora uno sh nn sarebbe cattiva idea
ps mi ero fatto 2 calcoletti e mi aspettavo oi a 25000 circa...fatto ora...bene....ora dovremmo salire al massimo 100pt da qui...dopo di che short....quindi far partire da ora uno sh nn sarebbe cattiva idea
è relativamente esatto...bisogna osservare anche l'oi e le basi su cui lavorano....
se un opzione fa 1000 volumi in 1 giorno nn significa che si sono aperte posizioni...magari solo chiuse e quindi il discorso nn vale +....
tutte queste cose cmq sono scritte nel forum...leggete indietro anche di 5 anni ciò che ha scritto arsenio, lothar e altri che ora nn ricordo...
non ti posso banna' perchè ho promesso che non avrei fatto intervenire nella mia valutazione nè la mia fede politica nè la mia fede calcistica....
ma....