FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (4 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
FIBONACCI MI si attacchi al c....o!
Rispettano na sega senza Yankee, ricordalo!
Capisco cheti incaponisci ma......... leggiti pagina 64 della Pisciata lunga. Non ho bisogno certo di Savicevic per sapere ch l' annuale ritraccia minim del 23% della salita effettuata. 23% minimo ed impara ad apprezzare i consigli ed a non INSULTARE chi ti spiegaaaaaaaaa quanto sei presuntuosoooooooo.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Capisco cheti incaponisci ma......... leggiti pagina 64 della Pisciata lunga. Non ho bisogno certo di Savicevic per sapere ch l' annuale ritraccia minim del 23% della salita effettuata. 23% minimo ed impara ad apprezzare i consigli ed a non INSULTARE chi ti spiegaaaaaaaaa quanto sei presuntuosoooooooo.

Mica ho insultato te, dove lo vedi scritto scusami? Forse gli Yankee, forse Fibonacci, ma non te!!!!!
Scusami sai, anzi, tu mi hai forse offeso per primo!
Senza rancore ciao
 

silut

Forumer storico
ecco spiegato il fatto di avere 2 basi a scadenza febb (21500 e 22000) quotate allo stesso modo.....e c'hanno preso in pieno.... :-o
 
buongiorno a tutti ....vi seguo da tempo e devo dire che fra tutti siete un ottimo team!!

ottima l' anlisi di silut oggi...
qualcuno poi ha visto che il bund scende ancora dopo la botta di ieri? interpretazioni? non dovrebbe salire?
 

Users who are viewing this thread

Alto