Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
Buongiorno a tutti... resta uno spiraglio da chudere... e comunque delle aspettatve un pò su tutto che non si saprebbe come definire... talmente assurde che potrebbe anche salire..
che mi fate il riassunto delle vostre impressioni ? io sono un po' fuori fase....anche se tendenzialmente long per i 21940....ma possibilista nell'ulteriore ritraccio....
che ti devo dire mia cara? ho shortato sulla rottura di ben due medie e mi son detto: bene, va prima sul pivot e poi a chiudere il gap. macché. ha fatto un hammer sul 15' negli ultimi secondi e me l'ha posto in quel posto.
che ti devo dire mia cara? ho shortato sulla rottura di ben due medie e mi son detto: bene, va prima sul pivot e poi a chiudere il gap. macché. ha fatto un hammer sul 15' negli ultimi secondi e me l'ha posto in quel posto.
ecco il classico errore da trader de noantri: sono uscito dallo short in loss e solo dopo mi sono accorto che sul 5' c'era una bella tl riba sulla quale è andato a terminare il pull.