FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (4 lettori)

davenolegna

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti... resta uno spiraglio da chudere... e comunque delle aspettatve un pò su tutto che non si saprebbe come definire... talmente assurde che potrebbe anche salire..
 

popov

Coito, ergo cum.
che mi fate il riassunto delle vostre impressioni ? io sono un po' fuori fase....anche se tendenzialmente long per i 21940....ma possibilista nell'ulteriore ritraccio....
che ti devo dire mia cara? ho shortato sulla rottura di ben due medie e mi son detto: bene, va prima sul pivot e poi a chiudere il gap. macché. ha fatto un hammer sul 15' negli ultimi secondi e me l'ha posto in quel posto. :rolleyes:

di te spero tutto bene.
 

popov

Coito, ergo cum.
che ti devo dire mia cara? ho shortato sulla rottura di ben due medie e mi son detto: bene, va prima sul pivot e poi a chiudere il gap. macché. ha fatto un hammer sul 15' negli ultimi secondi e me l'ha posto in quel posto. :rolleyes:

di te spero tutto bene.
ecco il classico errore da trader de noantri: sono uscito dallo short in loss e solo dopo mi sono accorto che sul 5' c'era una bella tl riba sulla quale è andato a terminare il pull.
 

glorius

Forumer storico
che ti devo dire mia cara? ho shortato sulla rottura di ben due medie e mi son detto: bene, va prima sul pivot e poi a chiudere il gap. macché. ha fatto un hammer sul 15' negli ultimi secondi e me l'ha posto in quel posto. :rolleyes:

di te spero tutto bene.

un po' bene un po' no....vado tratti...come i mercati....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto