FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Glory non ti toglie niente nessuno ... la tua bravura è palesata giornalmente ...

non è questo....io le stesse cose che ha detto fib mettendoci il grafico le ho dette stamattina....

non voglio i complimenti e non voglio manco che mi si venga a far le pulci sull'operatività....quello che penso lo scrivo se serve bene....se è superfluo evito di scrivere

ma scusate mi scassano i cog.lioni se ogni tre post si devono leggere i salamelecchi su fib....

si è fatto un 3d apposta per essere sempre in evidenza

io per ora sospendo

Ciao Glo, guarda per quello che dici mi trovi completamente d'accordo...siete bravi tutti e 2 ma a volte FIB riceve più commenti positivi...ma anche lui a volte sbaglia, ma è naturale...comunque complimenti per la tua view di oggi...presa in pieno...dove dici che ci porterà ?

non è questo....io le stesse cose che ha detto fib mettendoci il grafico le ho dette stamattina....

non voglio i complimenti e non voglio manco che mi si venga a far le pulci sull'operatività....quello che penso lo scrivo se serve bene....se è superfluo evito di scrivere

ma scusate mi scassano i cog.lioni se ogni tre post si devono leggere i salamelecchi su fib....

si è fatto un 3d apposta per essere sempre in evidenza

io per ora sospendo

glory, sei molto apprezzata nel forum....non mi sembra il caso di fare la conta dei commenti positivi o meno che si ricevono....secondo me c'é gente, molta gente, che legge con attenzione tutto quello che posti....sarebbe un peccato e una perdita per il forum se dovessi smettere di postare.
Fib ha il vantaggio di essere piú diretto, forse piú comprensibile, ma non mi pare il caso di stare a vedere questi dettagli in fondo insignificanti.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto