FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

IL CAMBIO EURO DOLLARO E' STRANEMENTE FORTE (PER L'EURO).
Come si spiega?

Supponete che siete a leva corti di euro (e ci sono un bel po' di banche che lo sono),
supponete che si stia avvicinando un evento epocale (cigno nero) ad esempio il fallimento di una banca europea (una di quelle dieci "bannate dalla cicciona), oppure, si decida di lasciar andare la grecia a mangiare FETA (ovvero a uscire dall'euro)

supponete che questo accada durante il fine settimana.....
http://4.bp.blogspot.com/_Uu_0z9hES-o/S_VwxpvmBoI/AAAAAAAALQg/gZ35RcjohPA/s1600/aaa.jpg

Ecco spiegato...il comportamento del governo tedesco,la vendita coatta di azioni (su tutti i mercati) , derivati, materie prime, ricoperture sul cambio.....

Ecco spiegato il motivo per cui Banca d'Italia ha cambiato i principi contabili, permettendo alle banche di non contabilizzare le perdite sui TITOLI OBBLIGAZIONARI.

Ecco spiegato il movimento pauroso di flussi verso il bund....

Questa sera (ma sopratutto durante il fine settimana) sarebbe interessante sapere quanti miliardi di euro le banche europee depositeranno presso la BCE 8con il cagotto del fallimento di una controparte....

e il silenzio agghiacciate delle ISTITUZIONI....

Ottimo il tuo commento.
Ieri o l'altro ieri avevo segnalato che in Germania circola la voce che la Zecca sta stampando marchi. Non sarà vero, ma la voce esprime il sentimento dei tedeschi.
Dov'è finito il nostro "agente alla Havana", inteso come Maurizi0?
comunque leggetevi su Repubblica:

HTML:
Il titolare dell'Economia: "Tutti ora i 24 miliardi, prendere o lasciare. Crisi peggiore del previsto, domani a Bruxelles la Merkel potrebbe ventilare l'uscita dall'euro" 
di ROBERTO PETRINI

Io sono short da 940.

andgui.

long tenuta del doppio minimo e short sulla tenuta del doppio massimo. se non ho letto male il grafico.

mi hai anticipato.
mi sembra che l'area 700 sia un pochino lo spartiacque. di fondo propendo per il long, oggi, mi aspetto recupero, salvo sorprese dal parlamento tedesco.
inoltre ero già andato long da 850, poi short ed avevo già 400 punti di utile, mi sembrava di rischiare poco...
nel mentre mi son chiuso a 900 lo short da 040.
815 punti di fib di utile in due ore con 4 operazioni: record personale.
stacco prima di darglieli indietro.

giorno a tutti ... è da tanto che manco, ma vi leggo con attenzione ... comlpimenti a tutti :up:

io per ora sospendo

A me se non posti più dispiace molto. Onestamente non ho ne l'esperienza e probabilmente neppure l'intelligenza per apprezzare la tua operatività, però ti leggo con piacere e tento sempre di imparare qualcosa.
Poi ovviamente, uno fa quello che si sente, ma... se posti io sono contento :)

Vuoi sapere se é vero che la Germania stia stampando Marchi?
Il problema non é quello a breve e medio termine.
Il problema é che non ne possono stampare abbastanza prima che si sappia.

Credo proprio di aver mancato di sensibilità nei confronti di Glory in un momento per lei particolarmente difficile ... quindi le chiedo scusa e chiedo scusa a tutto il 3d per la mia coglionaggine ...:(:wall:
1274432877asino3.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto