FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (1 Viewer)

Jedd

GORDON GEKKO
E comunque, se posso permettermi, l'unica cosa certa è, come dicevo altro giorno, che chi comanda sta Oltreoceano. Senza Wally aperta, sembrava il finimondo da noi, poi, appena loro hanno riaperto e ridato il segnale, oppppllllà, tutti a seguirli, Europa ed Asia.......
Se molti da noi aspettano crolli, fino a quando gli USA non vengon giù, non ci son c....i!!!!!!
 

Simgen

Sempre. Comunque.
E comunque, se posso permettermi, l'unica cosa certa è, come dicevo altro giorno, che chi comanda sta Oltreoceano. Senza Wally aperta, sembrava il finimondo da noi, poi, appena loro hanno riaperto e ridato il segnale, oppppllllà, tutti a seguirli, Europa ed Asia.......
Se molti da noi aspettano crolli, fino a quando gli USA non vengon giù, non ci son c....i!!!!!!
ieri +2 e rotti con volumi sotto la media
che sia l'ennesima finta per andare giù oggi non credo
ma neanche che vadano molto lontano al rialzo
ricordo per chi l'avesse dimenticato (non ne parla + nessuno) che i tassi sono sempre allo 0,25% da quanto ormai?
3 anni fa si accusò Greenspan di aver creato la bolla tenendo per troppo tempo i tassi bassi e inondando liquidità, e ora allora?
ah, e il dax è solo al 4,5% dai massimi... che crollo.
 

Jedd

GORDON GEKKO
ieri +2 e rotti con volumi sotto la media
che sia l'ennesima finta per andare giù oggi non credo
ma neanche che vadano molto lontano al rialzo
ricordo per chi non l'avesse dimenticato (non ne parla + nessuno) che i tassi sono sempre allo 0,25% da quanto ormai?
3 anni fa si accusò Greenspan di aver creato la bolla tenendo per troppo tempo i tassi bassi e inondando liquidità, e ora allora?
ah e il dax è solo al 4,5% dai massimi
Perfettamente d'accordo SMGEN, era solo per dire che noi sempre seguiamo a ruota e l'andamento degli indici Europei è dettato da Wally :)
Se poi ieri oggi si sparano un -3 oltreoceano, domani qui facciamo -5..... chiaro
 

Simgen

Sempre. Comunque.
il dax si è appoggiato sul livello che diceva LUC60 a 6077 per troppo tempo e senza rimbalzare
penso che un tentativo di rottura ci sarà sicuramente
 

abe98

Forumer attivo
Ciao a tutti. Solo per dire che sono entrato short su rottura delle trend di DeMark con primo target a 19575 e secondo a 19470.
 

Users who are viewing this thread

Alto