Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
E comunque, se posso permettermi, l'unica cosa certa è, come dicevo altro giorno, che chi comanda sta Oltreoceano. Senza Wally aperta, sembrava il finimondo da noi, poi, appena loro hanno riaperto e ridato il segnale, oppppllllà, tutti a seguirli, Europa ed Asia.......
Se molti da noi aspettano crolli, fino a quando gli USA non vengon giù, non ci son c....i!!!!!!
E comunque, se posso permettermi, l'unica cosa certa è, come dicevo altro giorno, che chi comanda sta Oltreoceano. Senza Wally aperta, sembrava il finimondo da noi, poi, appena loro hanno riaperto e ridato il segnale, oppppllllà, tutti a seguirli, Europa ed Asia.......
Se molti da noi aspettano crolli, fino a quando gli USA non vengon giù, non ci son c....i!!!!!!
ieri +2 e rotti con volumi sotto la media
che sia l'ennesima finta per andare giù oggi non credo
ma neanche che vadano molto lontano al rialzo
ricordo per chi l'avesse dimenticato (non ne parla + nessuno) che i tassi sono sempre allo 0,25% da quanto ormai?
3 anni fa si accusò Greenspan di aver creato la bolla tenendo per troppo tempo i tassi bassi e inondando liquidità, e ora allora?
ah, e il dax è solo al 4,5% dai massimi... che crollo.
ieri +2 e rotti con volumi sotto la media
che sia l'ennesima finta per andare giù oggi non credo
ma neanche che vadano molto lontano al rialzo
ricordo per chi non l'avesse dimenticato (non ne parla + nessuno) che i tassi sono sempre allo 0,25% da quanto ormai?
3 anni fa si accusò Greenspan di aver creato la bolla tenendo per troppo tempo i tassi bassi e inondando liquidità, e ora allora?
ah e il dax è solo al 4,5% dai massimi
Perfettamente d'accordo SMGEN, era solo per dire che noi sempre seguiamo a ruota e l'andamento degli indici Europei è dettato da Wally
Se poi ieri oggi si sparano un -3 oltreoceano, domani qui facciamo -5..... chiaro