FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

lo potrebbe fare....sai mi conosci...c'è un viceversa sempre a quello che potrebbe ma non fa....quindi poichè io sono in posizione da ieri, per noia potrei chiudere e per noia potrei continuare a tenerlo...diciamo che se non fa A fa B e quindi lo tengo se non fa A lo mollo se lo fa
però se facesse prima A poi B potrei pure entrare short..
del long sinceramente ora ho un po' di paura..

devo dirti la verità...l'ho aperto per due motivi

1) il ddmax sporco che ho scritto alle 9.36

2) il gap eccessivo

la conferma l'ho avuta da:

il mancato superamento del ddmax e dall'OI..scritto alle 15.50

ma avrei chiuso se solo oggi avesse dato un segnale diverso...ma poichè continuava a soggiornare sull'area 500 dopo il test dei 460-440 senza minimamente allungare per uscire fuori, tanto valeva continuare a tenerlo...

aggiungo una cosa....i prezzi che si vedono nei periodi prefestivi e festivi, in genere il mercato li ripercorre...lo può fare in un giorno, i 3 i 5 una settimana...dipende da come si comporta nel frattempo....

il grafico nella sua completezza è una ciofeca....quindi poco affidabile...avrà bisogno di una struttura più strutturata

e se andiamo a vedere un daily ce ne rendiamo conto

Allegati

• fib 60' 4 giugno 010.jpg
    fib 60' 4 giugno 010.jpg
    114,4 KB · Visite: 68
aggiungo una cosa....i prezzi che si vedono nei periodi prefestivi e festivi, in genere il mercato li ripercorre...lo può fare in un giorno, i 3 i 5 una settimana...dipende da come si comporta nel frattempo....

il grafico nella sua completezza è una ciofeca....quindi poco affidabile...avrà bisogno di una struttura più strutturata

e se andiamo a vedere un daily ce ne rendiamo conto

e questo è il daily, con le aree in costruzione...se la conferma potrebbe andare sui 17500 con una forzatura a 17200

Allegati

• fib daily 4 giugno 010.jpg
    fib daily 4 giugno 010.jpg
    117,6 KB · Visite: 107
passo per un saluto veloce prima di andare alla maison. giornate per me incasinate quindi preferisco non seguire piuttosto che seguire male. spiace solo non riuscire a leggervi con continuità rischiando quindi di perdere il filo del discorso.

passo per un saluto veloce prima di andare alla maison. giornate per me incasinate quindi preferisco non seguire piuttosto che seguire male. spiace solo non riuscire a leggervi con continuità rischiando quindi di perdere il filo del discorso.

ciao popov....non ti preoccupare, lo ritrovi il filo del discorso...

un buon we a te e a tutti....

Users who are viewing this thread

Back
Alto