FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

scusami....faccio altro qualche volta nel frattempo....l'isola di fatto ora non c'è più sui time più brevi....così come sul daily non c'era comunque e questa era l'anomalia...aggiunta ad un grafico completamente diverso del mini

....quindi la strada diversa da percorrere era quella di chiudere il gap che di fatto si può dire chiuso se baciamo i massimi di oggi con i minimi di venerdì (che il mini aveva praticamente quasi già chiuso avendo avuto venerdì un minimo diverso dal fib)

a questo punto possiamo ricominciare a lavorare sui livelli di tenuta e di aggancio

più che altro glory volevo conoscere il significato dell'isola e vederla pure graficamente.. era per caso la formazione sul 60' dal gap up del 3 al gap down di oggi oramai chiuso?

Buongiorno a tutti :ciao:

Io vorrei farvi farvi notare che da stamani l'oi è in diminuzione costante mentre l'indice è salito (almeno fino ad una mezz'ora fa).

Buongiorno. Fino ad ora hanno fatto quanto mi aspettavo. Apertura bassa, recupero, e adesso tracheggiano. Un pò.
Considerato che molti si aspettano ulteriori discese, io credo che siamo capaci di chiudere verdi stasera......

Buongiorno. Fino ad ora hanno fatto quanto mi aspettavo. Apertura bassa, recupero, e adesso tracheggiano. Un pò.
Considerato che molti si aspettano ulteriori discese, io credo che siamo capaci di chiudere verdi stasera......

Nel breve, a sentire l'oi, si dovrebbe scendere.

è la terza volta che wally torna sui minimi
che sia una nuovo finta e giri di nuovo al rialzo non credo
questa volta ci sarà almeno una chiusura sotto i minimi
significa che noi andiamo sotto gli 800
a naso

è la terza volta che wally torna sui minimi
che sia una nuovo finta e giri di nuovo al rialzo non credo
questa volta ci sarà almeno una chiusura sotto i minimi
significa che noi andiamo sotto gli 800
a naso
Triplo minimo di Wally no??? Potrebbe essere l'operazione perfetta per ammazzare gli shorter..... Momento delicato

Allegati

• oi.JPG
    oi.JPG
    12,7 KB · Visite: 336
più che altro glory volevo conoscere il significato dell'isola e vederla pure graficamente.. era per caso la formazione sul 60' dal gap up del 3 al gap down di oggi oramai chiuso?
questa...

l'anomalia era nella candela d'apertura del 25 maggio che chiude un lato....

sul mini l'anomalia era sui minimi diversi di venerdì e del 26 maggio,

Allegati

• fib 5' 7 giugno 010.jpg
    fib 5' 7 giugno 010.jpg
    122,1 KB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Back
Alto