FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Buogiorno Glorius, per andare a 20920 e poi 21080/120 dobbiamo prima superare i livelli che sono in zona 640 e 760/780.
Molto importante il 760/780 che confermerebbe il rialzo superando i massimi di ieri...giusto?

teoricamente si....ora il problema passa all'aggancio e alla tenuta....e la tenuta può anche durare...

quello che tutti vedono è l'area compresa tra l'11 e il 13 maggio e tutti si aspettano quindi il fallimento della rottura e una discesa ai 17800....

quindi ci vorranno motivazioni per annullare questa visione generale...

io sono bastian contrario...fino a prova contraria

teoricamente si....ora il problema passa all'aggancio e alla tenuta....e la tenuta può anche durare...

quello che tutti vedono è l'area compresa tra l'11 e il 13 maggio e tutti si aspettano quindi il fallimento della rottura e una discesa ai 17800....

quindi ci vorranno motivazioni per annullare questa visione generale...

io sono bastian contrario...fino a prova contraria
Visto la tua disponibilità e bravura io approfitto.
Domani scadenza Fib, quelli nuovi hanno valori differenti, si dovrà ricalcolare i livelli oppure restano validi quelli del vecchio fib?

shs reverse sul fib. si vede bene sul 15'. siamo sulla neckline. se lo conferma allora fa un test a quota 400 per la spalla dx. però non mi pare coerente con gli incroci delle mm e qualche tline "ad quazzum". monitoriamo...

Visto la tua disponibilità e bravura io approfitto.
Domani scadenza Fib, quelli nuovi hanno valori differenti, si dovrà ricalcolare i livelli oppure restano validi quelli del vecchio fib?

i livelli necessariamente cambieranno....sulla prima fase ma poi con il perpetual e la ripresa dei vecchi le cose ritornano....

beh anche 100 punti a fine giornata fanno la differenza ;)
ovvio, non era mia intenzione "sputare" su 100 punti. intendevo dire - e l'ho fatto male - che essendo una differenza ridotta è più facile riportare il tutto sul grafico. il rollaggio marzo-giugno ci ha fatto penare molto di più.

Users who are viewing this thread

Back
Alto