FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

popi...se continua così in questo range è un rounding top e le implicazioni non sono da sottovalutare.....potrebbe anche avere come target i 19080-120
òstiek! ho un linea ad quazzum più sotto che va su S3 di indice a 20130 e mi sembrava già esagerato...

e comunque ieri avevo segnalato un possibile shs riba con doppia testa. la neck è a 19900 indice quindi 19800 future dove c'è il famoso gap.

òstiek! ho un linea ad quazzum più sotto che va su S3 di indice a 20130 e mi sembrava già esagerato...

e comunque ieri avevo segnalato un possibile shs riba con doppia testa. la neck è a 19900 indice quindi 19800 future dove c'è il famoso gap.
poi abbiamo il dow che ieri ha messo su un hanging man sul daily, quindi bearish reversal ma da confermare. e sempre il dow che ha quel shs reverse in canna con la spalla dx da fare. e sempre il dow che tuttavia è a un passo dal target del wolfe. insomma di carne al fuoco mi pare ce ne sia fin troppa. finiremo col fare indigestione.

e tanto per complicare le cose: sul 60' il doppio minimo pare tenere ma il massimo è inferiore (quindi è una inside?) pertanto non c'è ancora direzione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto