LUC60 Forumer storico 30 Luglio 2010 #1.271 LUC60 ha scritto: che fanno rimandano guardando il gringos potrebbero Clicca per allargare... senzazione giusta
LUC60 ha scritto: che fanno rimandano guardando il gringos potrebbero Clicca per allargare... senzazione giusta
asso68 Forumer storico 30 Luglio 2010 #1.272 Lo Straniero ha scritto: Non e' che tuo figlio sta' studiando informatica alla Universita' del Michigan ed ha avuto la dritta prima, perche' cosi' mi spiego tutto. Clicca per allargare... azz. mi hai scoperto...
Lo Straniero ha scritto: Non e' che tuo figlio sta' studiando informatica alla Universita' del Michigan ed ha avuto la dritta prima, perche' cosi' mi spiego tutto. Clicca per allargare... azz. mi hai scoperto...
popov Coito, ergo cum. 30 Luglio 2010 #1.274 ieri a quest'ora hanno swingato in giù. oggi da che parte andranno?
sonnysonny1 Nuovo forumer 30 Luglio 2010 #1.276 popov ha scritto: ieri a quest'ora hanno swingato in giù. oggi da che parte andranno? Clicca per allargare... probabilmente su....non vedi che il mercato è forte????
popov ha scritto: ieri a quest'ora hanno swingato in giù. oggi da che parte andranno? Clicca per allargare... probabilmente su....non vedi che il mercato è forte????
LUC60 Forumer storico 30 Luglio 2010 #1.278 mi sembra difficile che chiudiamo il mese sui max poi tutto puo essere
asso68 Forumer storico 30 Luglio 2010 #1.279 ciao a tutti se nn parto ci si rivede lunedi'- auguroni e grazie a popov per l'ospitalita' , la signorilita', l'umilta' con cui sa gestire questo tread che deve continuare
ciao a tutti se nn parto ci si rivede lunedi'- auguroni e grazie a popov per l'ospitalita' , la signorilita', l'umilta' con cui sa gestire questo tread che deve continuare
popov Coito, ergo cum. 30 Luglio 2010 #1.280 o bischero, il thread non è mio ma di tutti quelli che lo arricchiscono con i loro contributi.