AD CAZZUM

No, oggi ho chiuso l'home banking e sono andato a togliermi un molare.
Come ho fatto io.
Speta che ti racconto
Il mio ex genero aveva un auto da 250 euro. Una Matiz del 2000. L'auto si rompe, e lui noleggia una Panda. Si schianta con la Panda contro il guard rail e non si fa nulla ma la Panda è da buttare. Allora cheffà? Noleggia una Bmw! Ma non ne hanno disponibili. Gli danno una Mini Countryman di quelle grandine. Oggi mi telefona mio cognato dicendo che ha visto il mio ex genero che compilava la constatazione amichevole. Si era scontrato con un pickup come il mio :d:

Ho lasciato perdere la borsa e siamo andati a vedere. Ma non abbiamo trovato nulla. Domani chiedo a mia figlia.

Lo chiamo autoscontro d'ora in poi

Come ho fatto io.
Speta che ti racconto
Il mio ex genero aveva un auto da 250 euro. Una Matiz del 2000. L'auto si rompe, e lui noleggia una Panda. Si schianta con la Panda contro il guard rail e non si fa nulla ma la Panda è da buttare. Allora cheffà? Noleggia una Bmw! Ma non ne hanno disponibili. Gli danno una Mini Countryman di quelle grandine. Oggi mi telefona mio cognato dicendo che ha visto il mio ex genero che compilava la constatazione amichevole. Si era scontrato con un pickup come il mio :d:

Ho lasciato perdere la borsa e siamo andati a vedere. Ma non abbiamo trovato nulla. Domani chiedo a mia figlia.

Lo chiamo autoscontro d'ora in poi

Minchia...domani L'Eco di Belluno esce in edizione straordinaria allora :d:

Minchia...domani L'Eco di Belluno esce in edizione straordinaria allora :d:
Naturalmente è successo tutto in 20 giorni. Non tutto oggi. Il problema è che non beve neanche. Se avvesse bevuto avrebbe una scusa almeno. Ma è proprio lui che non sa guidare. Quando aveva il foglio rosa gli ho lasciato guidare il pickup. Mi si sono rizzati i pochi capelli in testa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto