a323109 Trafficante 24 Gennaio 2022 #463 Credo anche io che rimbalza. Vedo delle morning star in America.
a323109 Trafficante 24 Gennaio 2022 #464 Ma perchè Putin dovrebbe invadere Lucraina? Non può stare a casa sua e farsi i c@zzi suoi?
titano Forumer storico 24 Gennaio 2022 #465 a323109 ha scritto: Credo anche io che rimbalza. Vedo delle morning star in America. Vedi l'allegato 638649 Clicca per allargare... Direttore buonasera...sono di nuovo Titano. Domattina venda anche il resto del portafoglio titoli. Sì...certo anche in perdita. Tutto neh...mi raccomando.
a323109 ha scritto: Credo anche io che rimbalza. Vedo delle morning star in America. Vedi l'allegato 638649 Clicca per allargare... Direttore buonasera...sono di nuovo Titano. Domattina venda anche il resto del portafoglio titoli. Sì...certo anche in perdita. Tutto neh...mi raccomando.
stradivari Invecchiare fa schifo 24 Gennaio 2022 #466 titano ha scritto: Direttore buonasera...sono di nuovo Titano. Domattina venda anche il resto del portafoglio titoli. Sì...certo anche in perdita. Tutto neh...mi raccomando. Clicca per allargare... Taglia i rami secchi. 100 gg. Di oblio e poi pensi se rientrare
titano ha scritto: Direttore buonasera...sono di nuovo Titano. Domattina venda anche il resto del portafoglio titoli. Sì...certo anche in perdita. Tutto neh...mi raccomando. Clicca per allargare... Taglia i rami secchi. 100 gg. Di oblio e poi pensi se rientrare
a323109 Trafficante 24 Gennaio 2022 #467 titano ha scritto: Direttore buonasera...sono di nuovo Titano. Domattina venda anche il resto del portafoglio titoli. Sì...certo anche in perdita. Tutto neh...mi raccomando. Clicca per allargare... Ma non avevi già venduto oggi pomeriggio?
titano ha scritto: Direttore buonasera...sono di nuovo Titano. Domattina venda anche il resto del portafoglio titoli. Sì...certo anche in perdita. Tutto neh...mi raccomando. Clicca per allargare... Ma non avevi già venduto oggi pomeriggio?
titano Forumer storico 24 Gennaio 2022 #468 stradivari ha scritto: Tagliate i rami secchi. 100 gg. Di oblio e poi pensi se rientrare Clicca per allargare... Vetro...ridai il nick a Stradivari su...
stradivari ha scritto: Tagliate i rami secchi. 100 gg. Di oblio e poi pensi se rientrare Clicca per allargare... Vetro...ridai il nick a Stradivari su...
titano Forumer storico 24 Gennaio 2022 #469 a323109 ha scritto: Ma non avevi già venduto oggi pomeriggio? Clicca per allargare... No, oggi ho chiuso l'home banking e sono andato a togliermi un molare.
a323109 ha scritto: Ma non avevi già venduto oggi pomeriggio? Clicca per allargare... No, oggi ho chiuso l'home banking e sono andato a togliermi un molare.
stradivari Invecchiare fa schifo 24 Gennaio 2022 #470 titano ha scritto: Vetro...ridai il nick a Stradivari su... Clicca per allargare... Che scemo