Jedd GORDON GEKKO 16 Aprile 2010 #10.141 climatz ha scritto: una quazzatina.. kissà il naso di jedd che razza di confusione di pruriti deve avere.. Clicca per allargare... Pochi
climatz ha scritto: una quazzatina.. kissà il naso di jedd che razza di confusione di pruriti deve avere.. Clicca per allargare... Pochi
fattinonparole2003 Forumer attivo 16 Aprile 2010 #10.142 Simgen ha scritto: dillo a me che mi sono dovuto accontentare di 30 per aver anticipato stamattina Clicca per allargare... tornato ora|!!! ma non e' cambiato nulla?
Simgen ha scritto: dillo a me che mi sono dovuto accontentare di 30 per aver anticipato stamattina Clicca per allargare... tornato ora|!!! ma non e' cambiato nulla?
Mercuzio ex Drenaggio 16 Aprile 2010 #10.143 Simgen ha scritto: sono fiducioso nel senso che lo do già per fatto l' shs Clicca per allargare... ...analisi tecnica dè 'noarti insomma...
Simgen ha scritto: sono fiducioso nel senso che lo do già per fatto l' shs Clicca per allargare... ...analisi tecnica dè 'noarti insomma...
Simgen Sempre. Comunque. 16 Aprile 2010 #10.144 e ditemi se non è giornata di smobilitazione di posizioni dove si va dopo nin so' ok, lo so giù
fattinonparole2003 Forumer attivo 16 Aprile 2010 #10.145 Simgen ha scritto: e ditemi se non è giornata di smobilitazione di posizioni dove si va dopo nin so' ok, lo so giù Clicca per allargare... confessa che sei amico del mago Otelma!!!!!
Simgen ha scritto: e ditemi se non è giornata di smobilitazione di posizioni dove si va dopo nin so' ok, lo so giù Clicca per allargare... confessa che sei amico del mago Otelma!!!!!
Simgen Sempre. Comunque. 16 Aprile 2010 #10.146 Simgen ha scritto: gap down a 125 gap up a 045 Clicca per allargare... chiuso quello up resta il down a 125
Simgen ha scritto: gap down a 125 gap up a 045 Clicca per allargare... chiuso quello up resta il down a 125
climatz Forumer storico 16 Aprile 2010 #10.147 Simgen ha scritto: chiuso quello up resta il down a 125 Clicca per allargare... ed è di quello che ho paura..
Simgen ha scritto: chiuso quello up resta il down a 125 Clicca per allargare... ed è di quello che ho paura..
fattinonparole2003 Forumer attivo 16 Aprile 2010 #10.149 Simgen ha scritto: chiuso quello up resta il down a 125 Clicca per allargare... sti azzi il 23040 sta a fa da sparti acque me pare un supportone o un digone
Simgen ha scritto: chiuso quello up resta il down a 125 Clicca per allargare... sti azzi il 23040 sta a fa da sparti acque me pare un supportone o un digone
Simgen Sempre. Comunque. 16 Aprile 2010 #10.150 climatz ha scritto: ed è di quello che ho paura.. Clicca per allargare... ce n'è uno aperto a 915 e uno a 370 non è una regola, possono lasciarlo aperto non tornerebbero su solo per chiuderlo graficamente, che gli frega
climatz ha scritto: ed è di quello che ho paura.. Clicca per allargare... ce n'è uno aperto a 915 e uno a 370 non è una regola, possono lasciarlo aperto non tornerebbero su solo per chiuderlo graficamente, che gli frega