bucintoro Forumer storico 24 Febbraio 2010 #111 popov...mi convince alla grande...solo che la canalizz comanda se rompe quella mi giro al volo
popov Coito, ergo cum. 24 Febbraio 2010 #112 bucintoro ha scritto: popov...mi convince alla grande...solo che la canalizz comanda se rompe quella mi giro al volo Clicca per allargare... mi dici il livello da rompere per cortesia?
bucintoro ha scritto: popov...mi convince alla grande...solo che la canalizz comanda se rompe quella mi giro al volo Clicca per allargare... mi dici il livello da rompere per cortesia?
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 24 Febbraio 2010 #113 futures usa migliorano...oggi potrebbe essere buy day
bucintoro Forumer storico 24 Febbraio 2010 #114 alligatore veneziano....io guardo solo il dax diciamo che se la candela delle 12 chiudesse sopra il 5600 allora mi longo
alligatore veneziano....io guardo solo il dax diciamo che se la candela delle 12 chiudesse sopra il 5600 allora mi longo
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 24 Febbraio 2010 #116 Simgen ha scritto: il long a 190 mi chiama, ma resisto Clicca per allargare... no non resistere...un pò di pazzia...
Simgen ha scritto: il long a 190 mi chiama, ma resisto Clicca per allargare... no non resistere...un pò di pazzia...
bucintoro Forumer storico 24 Febbraio 2010 #117 pero....tengo a sottolineare che migliorino diceva testuamente: con una steella sul 60min si passa col verde col 30 e col 15 con il giallo.... cazzone trova il filmato sul mulo è carino e fa ridere....io l'operativita con lo straddle l'ho capita da lui
pero....tengo a sottolineare che migliorino diceva testuamente: con una steella sul 60min si passa col verde col 30 e col 15 con il giallo.... cazzone trova il filmato sul mulo è carino e fa ridere....io l'operativita con lo straddle l'ho capita da lui
popov Coito, ergo cum. 24 Febbraio 2010 #118 bucintoro ha scritto: alligatore veneziano....io guardo solo il dax diciamo che se la candela delle 12 chiudesse sopra il 5600 allora mi longo Clicca per allargare... io invece sto guardando questo. guarda l'hammer in basso a sinistra, è il minimo mensile dell'8 febbraio. Allegati ftsemib.gif 36,5 KB · Visite: 116
bucintoro ha scritto: alligatore veneziano....io guardo solo il dax diciamo che se la candela delle 12 chiudesse sopra il 5600 allora mi longo Clicca per allargare... io invece sto guardando questo. guarda l'hammer in basso a sinistra, è il minimo mensile dell'8 febbraio.
bucintoro Forumer storico 24 Febbraio 2010 #119 ho visto ho visto....io sono per un paio d'ore di riba laterale poi si sale..... PS che programma è quello alligator?
ho visto ho visto....io sono per un paio d'ore di riba laterale poi si sale..... PS che programma è quello alligator?
bucintoro Forumer storico 24 Febbraio 2010 #120 un altra cosa popov le rette tracciate con 2 punti di contatto son affidabili come una prostituta colombiana
un altra cosa popov le rette tracciate con 2 punti di contatto son affidabili come una prostituta colombiana