FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (5 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
non sarebbe male se vi metteste d'accordo. :D
Il problema popov è che hanno ragione entrambi.. dipende da quali sono le posizioni che si vanno ad aprire e quali quelle che si vanno a chiudere.
In un mercato semplice e chiaramente long riconsociuto prezzi crescono e OI aumenta. In un mercato in dubbio può essere il contrario per via delle posizioni di segno opposto.
Per me siamo in un mercato incerto per cui prezzi crescono con OI in diminuzione probabilmente significa ribassisti che chiudono posizioni.
 

bucintoro

Forumer storico
...allora....OI si puo leggere come quanto sono convinti del trend: se i prezzi son in picchiata e l'oi sale vuol dire che si è meno convinti di scendere ancora e viceversa.

Io e Maurizio diciamo la stessa cosa

Poi tenente in mente che i dati sull'OI son ritardati di 20 o 30
 

maurizi0

Forumer storico
boh io ho visto l'immagine dell'OI, ho controllato il bignami , ho visto che il fut spx é ha pulbeckato la sma50 (15') vi ho scritto prima la storia del martelletto sul 60' che quazzo devo fare di piú?
vi ho messo pure le frecce...
 

popov

Coito, ergo cum.
bene...i 320 li abbiamo ritoccati e naturalmente come avevamo anticipato, sono ostici da superare...ma l'shs di breve ha preso una sua connotazione e quindi se non lo sfanculano, la tenuta dei 180-160 lo aiuterebbe nell'impresa

viceversa un capzo e via....
nel caso venisse confermata questa figura con la rottura dei 320, il target proiettato sarebbe attorno ai 21550 (dove quarda caso passa il 61,8% di fibo tra il max di ieri e il min di oggi) questo dice la teoria. vi torna?
 

Users who are viewing this thread

Alto