big66 pochi loss, solo gain 24 Febbraio 2010 #301 Pazzini ha scritto: che rabbia che rabbia Clicca per allargare... he gia' volevamo essere troppo ingordi......ce piace da magna'.
Pazzini ha scritto: che rabbia che rabbia Clicca per allargare... he gia' volevamo essere troppo ingordi......ce piace da magna'.
Simgen Sempre. Comunque. 24 Febbraio 2010 #303 Simgen ha scritto: reverse 295 Clicca per allargare... quando ti chiamano al telefono? alle 16 100 punti di loss
Simgen ha scritto: reverse 295 Clicca per allargare... quando ti chiamano al telefono? alle 16 100 punti di loss
maurizi0 Forumer storico 24 Febbraio 2010 #304 papino58 ha scritto: A 245 è tornato corto, minchia che lavoro!!!!!!!!!! Clicca per allargare... io ho dormito e l'avevo pure scritto "corti da 220" .. uufffffffffffffffffffff
papino58 ha scritto: A 245 è tornato corto, minchia che lavoro!!!!!!!!!! Clicca per allargare... io ho dormito e l'avevo pure scritto "corti da 220" .. uufffffffffffffffffffff
big66 pochi loss, solo gain 24 Febbraio 2010 #306 maurizi0 ha scritto: io ho dormito e l'avevo pure scritto "corti da 220" .. uufffffffffffffffffffff Clicca per allargare... per tradare dei movimenti cosi' ci vogliono i cocones
maurizi0 ha scritto: io ho dormito e l'avevo pure scritto "corti da 220" .. uufffffffffffffffffffff Clicca per allargare... per tradare dei movimenti cosi' ci vogliono i cocones
Emako Nuovo forumer 24 Febbraio 2010 #307 Pazzini ha scritto: scrivetelo....che è una gran suina!!!!! Clicca per allargare... non mi offendere le suine, a me piacciono..
Pazzini ha scritto: scrivetelo....che è una gran suina!!!!! Clicca per allargare... non mi offendere le suine, a me piacciono..
bucintoro Forumer storico 24 Febbraio 2010 #308 ormai è andata lo aspetto in ipervenduto per andare lungo....qui è riskiosissimo
Inka Oink Oink 24 Febbraio 2010 #309 Pazzini ha scritto: scrivetelo....che è una gran suina!!!!! Clicca per allargare...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 24 Febbraio 2010 #310 non la posso piu vedere....non la posso piu vedere...toglietemela di mezzo