Simgen Sempre. Comunque. 24 Febbraio 2010 #331 Simgen ha scritto: long 190 vediamo se recupero il loss o azzero il gain di oggi Clicca per allargare... out 230 quando sbagli e ti innervosisci continui a sbagliare
Simgen ha scritto: long 190 vediamo se recupero il loss o azzero il gain di oggi Clicca per allargare... out 230 quando sbagli e ti innervosisci continui a sbagliare
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 24 Febbraio 2010 #334 282...we se tira ancora mi diventa interessante...com'era la storia della 2a possibilità??
Jedd GORDON GEKKO 24 Febbraio 2010 #335 Pazzini ha scritto: Allora chiude in rosso per davvero Clicca per allargare... Io Pazzini ho ancora in mente target 22K che non ha fatto per la minchiata dei tassi. 22K e poi 22,5, intanto.....
Pazzini ha scritto: Allora chiude in rosso per davvero Clicca per allargare... Io Pazzini ho ancora in mente target 22K che non ha fatto per la minchiata dei tassi. 22K e poi 22,5, intanto.....
FibMaster Forumer storico 24 Febbraio 2010 #337 siamo a 300 ve l'avevo detto che il mio 6° senso batte la grafica tiè ora sapete cosa votare
Simgen Sempre. Comunque. 24 Febbraio 2010 #338 Simgen ha scritto: out 230 quando sbagli e ti innervosisci continui a sbagliare Clicca per allargare... mestamente l'ho preso in culo perdendo la metà del gain di stamattina e me ne vado a domani
Simgen ha scritto: out 230 quando sbagli e ti innervosisci continui a sbagliare Clicca per allargare... mestamente l'ho preso in culo perdendo la metà del gain di stamattina e me ne vado a domani
big66 pochi loss, solo gain 24 Febbraio 2010 #339 FibMaster ha scritto: siamo a 300 ve l'avevo detto che il mio 6° senso batte la grafica tiè ora sapete cosa votare Clicca per allargare... bella
FibMaster ha scritto: siamo a 300 ve l'avevo detto che il mio 6° senso batte la grafica tiè ora sapete cosa votare Clicca per allargare... bella
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 24 Febbraio 2010 #340 FibMaster ha scritto: siamo a 300 ve l'avevo detto che il mio 6° senso batte la grafica tiè ora sapete cosa votare Clicca per allargare... Fib mi è passato il nervosismo...
FibMaster ha scritto: siamo a 300 ve l'avevo detto che il mio 6° senso batte la grafica tiè ora sapete cosa votare Clicca per allargare... Fib mi è passato il nervosismo...