FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
Orami hai già fatto, ma io, con infostrada, dopo mesi di lotta, sono riuscito a risolvere solo passando alla "loro" TV su ADSL e pagando altri 7 euro in più al mese anche se non la uso. Ho una centralina schifosa in zona e non potevano lasciarmi così: la TV non poteva funzionare. M'è ... toccato ... ma ... ho risolto. Mah ...


che pippa con ste linee telefoniche
 

bucintoro

Forumer storico
allora doji sull'orario ai max chiaro segnale di short....e cosi è stato ora rimbalzo sul pivot....erano veramente punti facili....mannaccia a me
 

Simgen

Sempre. Comunque.
e come al solito non ci ho creduto fino in fondo, raccogliendo solo qualche briciola.
anch'io raccoglievo le briciole (e ancora lo faccio, ieri a esempio ho fatto un decimo di quello che avrei potuto), ma sono migliorato accettando la perdita (la difficoltà + grande in borsa per me) come? fissando subito uno stop con segnale e ti accorgerai (se come dici ogni volta raccogli briciole) che 9 volte su 10 non verrà preso e potrai uscire con + calma perchè sarai "scarico" della paura di aver sbagliato il trade.
se la prima volta e la seconda prendi lo stop, prova la terza e migliora lo stop.
se la terza, quarta e quinta lo prendi. allora sei tu :lol:.

p.s.: parti con target bassi, 20 punti e piano piano aumenta target e quantità, io ora sono arrivato a 2 mini, 60 col primo e 110 col secondo (ma se vedo che non arrivano chiudo).
 

Dark_Ant

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
E' da parecchio che "sbircio" il 3d fatto a quazzum.
Volevo soltanto dire che siete un gruppo davvero in gamba.
Mi limiterò a leggere e, a volte, a commentare... Anche perchè Fib e Minifib non li tratto..
Sono ancora attaccato (e qui qualcuno si metterà le mani nei capelli :D ) ai wc...che mi stanno dando (come oggi) buone soddisfazioni.
Pochi spicci, perchè il trading è ancora un hobby.



p.s.
un saluto a Popov che ho conosciuto di persona a Torino.
 

FibMaster

Forumer storico
te l'ho scritto...

max per oggi 420-430

penso che apra e vada a verificare i 200 poi se tiene entro long speculativo,se rimbalza fino a 320-370 chiudo il long e mi giro short

tutto in sclaping

mentre se buca 180 entro short

il doppio minimo di ieri a 5 min sul 50% potrebbe anche frenare le vendite

però sai se forma una grafica short o long la sfrutto

in ogni caso la tendenza è ribassista
quindi long speculativo e short di posizione

ciao
mannaggia oggi pc lento

1266997601buona.jpg
aggiorno...o dove rimbalza???

oggi non và il pc volevo entrare long a 030 ma non và è lentissimo...stacco ciao


1267003270visto.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto