FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

Orami hai già fatto, ma io, con infostrada, dopo mesi di lotta, sono riuscito a risolvere solo passando alla "loro" TV su ADSL e pagando altri 7 euro in più al mese anche se non la uso. Ho una centralina schifosa in zona e non potevano lasciarmi così: la TV non poteva funzionare. M'è ... toccato ... ma ... ho risolto. Mah ...

che pippa con ste linee telefoniche

allora doji sull'orario ai max chiaro segnale di short....e cosi è stato ora rimbalzo sul pivot....erano veramente punti facili....mannaccia a me

e come al solito non ci ho creduto fino in fondo, raccogliendo solo qualche briciola.
anch'io raccoglievo le briciole (e ancora lo faccio, ieri a esempio ho fatto un decimo di quello che avrei potuto), ma sono migliorato accettando la perdita (la difficoltà + grande in borsa per me) come? fissando subito uno stop con segnale e ti accorgerai (se come dici ogni volta raccogli briciole) che 9 volte su 10 non verrà preso e potrai uscire con + calma perchè sarai "scarico" della paura di aver sbagliato il trade.
se la prima volta e la seconda prendi lo stop, prova la terza e migliora lo stop.
se la terza, quarta e quinta lo prendi. allora sei tu :lol:.

p.s.: parti con target bassi, 20 punti e piano piano aumenta target e quantità, io ora sono arrivato a 2 mini, 60 col primo e 110 col secondo (ma se vedo che non arrivano chiudo).

Buongiorno a tutti.
E' da parecchio che "sbircio" il 3d fatto a quazzum.
Volevo soltanto dire che siete un gruppo davvero in gamba.
Mi limiterò a leggere e, a volte, a commentare... Anche perchè Fib e Minifib non li tratto..
Sono ancora attaccato (e qui qualcuno si metterà le mani nei capelli :D ) ai wc...che mi stanno dando (come oggi) buone soddisfazioni.
Pochi spicci, perchè il trading è ancora un hobby.

p.s.
un saluto a Popov che ho conosciuto di persona a Torino.

te l'ho scritto...

max per oggi 420-430

penso che apra e vada a verificare i 200 poi se tiene entro long speculativo,se rimbalza fino a 320-370 chiudo il long e mi giro short

tutto in sclaping

mentre se buca 180 entro short

il doppio minimo di ieri a 5 min sul 50% potrebbe anche frenare le vendite

però sai se forma una grafica short o long la sfrutto

in ogni caso la tendenza è ribassista
quindi long speculativo e short di posizione

ciao
mannaggia oggi pc lento

1266997601buona.jpg
aggiorno...o dove rimbalza???

oggi non và il pc volevo entrare long a 030 ma non và è lentissimo...stacco ciao

1267003270visto.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto