Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 13 Aprile 2010 #9.501 castiadas ha scritto: che è successo? finalmente si è smosso... Clicca per allargare... non lo sò, ma per ora mi piace
castiadas ha scritto: che è successo? finalmente si è smosso... Clicca per allargare... non lo sò, ma per ora mi piace
asso68 Forumer storico 13 Aprile 2010 #9.502 e se buca s1 del nasdaq 100 come ha tentato 3-4 volte allora....
castiadas Forumer attivo 13 Aprile 2010 #9.505 Pazzini ha scritto: casti ci sei al derby? Clicca per allargare... e chi se lo perde? cmq io sono abbonato.
Pazzini ha scritto: casti ci sei al derby? Clicca per allargare... e chi se lo perde? cmq io sono abbonato.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 13 Aprile 2010 #9.507 castiadas ha scritto: e chi se lo perde? cmq io sono abbonato. Clicca per allargare... ovvio pure io...poi ti comunico se faccio uno stendardo
castiadas ha scritto: e chi se lo perde? cmq io sono abbonato. Clicca per allargare... ovvio pure io...poi ti comunico se faccio uno stendardo
castiadas Forumer attivo 13 Aprile 2010 #9.508 Pazzini ha scritto: ovvio pure io...poi ti comunico se faccio uno stendardo Clicca per allargare...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 13 Aprile 2010 #9.509 mi piacerebbe quello stron.zo del dax sotto i 6200
glorius Forumer storico 13 Aprile 2010 #9.510 per noia....l'ho chiuso...lascio a voi l'ebrezza di vederlo confermato....