FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

Ti sbagli caro mio perchè il sottoscritto ha CAMBIATO idea dal 12 MARZO e ha anche posto i grafico settimanale per sostenere tale tesi ed ha appena scritto di stare attenti perchè solo sotto i 21600 circa di fib è short metre c' è spazio up fino a 23500-700 di fib. Leggi bene.

tu sei l'eccezione che conferma la regola

sonnysonny onestamente non capisco. se sei un attento lettore, dovresti conoscere lo spirito che ha sempre animato questo thread.

questo lo dici tu, ci potrebbe essere anche qualche neofita che cerca di incamerare + informazioni possibili e se legge una valanga di post short, va da se che anche la sua visione sarà offuscata e non corrispondente alla realtà...

i forum servono proprio a questo...a esprimere e a scambiare opinioni...:rolleyes:
e poi non è proprio il caso di questo topic....:-o
dove c'è chi ha una visione short...e chi invece vede il long...

tu sei l'eccezione che conferma la regola
Infatti nessuno mi considera. Inoltre ho postato lo stesso identico grafico il 12 MARZO sul post di treno chiedendo un confronto che ......... ovviamente è stato ignorato. Treno ha sbagliato 3 volte per solo 2000 punti e mediamente 7 settimane. la prima volta a 18600 l' anno scorso in aprile. Massimo a 20700 inizio discesa il 19 giugno. La seconda volta ad inizio settembre a 21700 ... massimo a 24500 il 21 ottobre. Ora lo stesso. Eppure tutti osannano tali personaggi che per di più poi spariscono ed inoltre NOn usano indicatori di medio per fare previsioni di medio ma grafici giornalieri a barre giornaliere che vanno bene per l' intraday o al massimo 5 giorni, cioè ilbrevissimo termine.

Users who are viewing this thread

Back
Alto