FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda. (15 lettori)

totto1977

Forumer attivo
rispondo alle querelle megano/argema perche hoa vuto esperienza diretta.
mi è stato chiesto da megano in mp di partecipare ad un corso oopure di ricevere segnali in chat a pagamento sul 5 min.
ho accettato i segnali sul 5 min,purtropopo con scarsi risultati.(anche se per un breve periodo).
x difficolta personali, ho dovuto smettere con il trading e quindi di conseguenza con i segnali.
Successivamente ho ripreso a far trading chiedendo consulenza ad un altro trader.A lui pero, grazie al suo consiglio, ho chiesto di imparare il metodo e cosi è stato_Ora sonmo molto felice del mio trading.
Questo per consigliare a tutti i nuovi come me di non comprare dei segnali ma dei metodi.Cosi sarete indipendenti!.
Per quanto riguarda megano, ritengo correto farsi retribuire per i corsi.Mi spiace che non scriva +, spero comunque che il forum vada avanti perche ci sono persone altrettanto preparate.
 

gio.bar

Forumer storico


Grande trader, ma minkia che carattere :eek:
E non è invidia.....

A questo punto toglierò la firma, passino tutte le Sue ire, ma il rispetto dovrebbe essere reciproco.
Una volta mi raccontarono di una persona, con questa frase:
"ha fatto molti soldi ma non ha speso granchè per migliorare la propria educazione".

Ciauz.

:ciao:

P.S. Ho nostalgia di Maya, Papino, Daniele 64 ed altri che ho visto sparire poco per volta da questo thread, chissà perchè :-?
 
Ultima modifica di un moderatore:

farfalla

Forumer attivo
Grande trader, ma minkia che carattere :eek:
E non è invidia.....

A questo punto toglierò la firma, passino tutte le Sue ire, ma il rispetto dovrebbe essere reciproco.
Una volta mi raccontarono di una persona, con questa frase:
"ha fatto molti soldi ma non ha speso granchè per migliorare la propria educazione".

Ciauz.

:ciao:

P.S. Ho nostalgia di Maya, Papino, Daniele 64 ed altri che ho visto sparire poco per volta da questo thread, chissà perchè :-?

Gio ognuno ha suo carattere ma se a volte meg è stato un pò brusco è perchè la tensione e la responsabilità di sostenere il 3d con i segnali e il proprio trading lo imponevano, ma credimi ho conosciuto persone molto docili che poi nella realtà erano orsi e persone dal carattere duro che sono poi dolcissime nelle realtà.
 

farfalla

Forumer attivo
ora devo staccare per impegni dopo le 17 sono ancora qua se non ho esaudito tutti mandatemi privato..sto sudando stamattina!!!:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto