FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda.

rispondo alle querelle megano/argema perche hoa vuto esperienza diretta.
mi è stato chiesto da megano in mp di partecipare ad un corso oopure di ricevere segnali in chat a pagamento sul 5 min.
ho accettato i segnali sul 5 min,purtropopo con scarsi risultati.(anche se per un breve periodo).
x difficolta personali, ho dovuto smettere con il trading e quindi di conseguenza con i segnali.
Successivamente ho ripreso a far trading chiedendo consulenza ad un altro trader.A lui pero, grazie al suo consiglio, ho chiesto di imparare il metodo e cosi è stato.Ora sonmo molto felice del mio trading.
Questo per consigliare a tutti i nuovi come me di non comprare dei segnali ma dei metodi.Cosi sarete indipendenti!.
Per quanto riguarda megano, ritengo correto farsi retribuire per i corsi.Mi spiace che non scriva +, spero comunque che il forum vada avanti perche ci sono persone altrettanto preparate.

Grande trader, ma minkia che carattere :eek:
E non è invidia.....

A questo punto toglierò la firma, passino tutte le Sue ire, ma il rispetto dovrebbe essere reciproco.
Una volta mi raccontarono di una persona, con questa frase:
"ha fatto molti soldi ma non ha speso granchè per migliorare la propria educazione".

Ciauz.

:ciao:

P.S. Ho nostalgia di Maya, Papino, Daniele 64 ed altri che ho visto sparire poco per volta da questo thread, chissà perchè :-?

Ultima modifica di un moderatore:
Grande trader, ma minkia che carattere :eek:
E non è invidia.....

A questo punto toglierò la firma, passino tutte le Sue ire, ma il rispetto dovrebbe essere reciproco.
Una volta mi raccontarono di una persona, con questa frase:
"ha fatto molti soldi ma non ha speso granchè per migliorare la propria educazione".

Ciauz.

:ciao:

P.S. Ho nostalgia di Maya, Papino, Daniele 64 ed altri che ho visto sparire poco per volta da questo thread, chissà perchè :-?

Gio ognuno ha suo carattere ma se a volte meg è stato un pò brusco è perchè la tensione e la responsabilità di sostenere il 3d con i segnali e il proprio trading lo imponevano, ma credimi ho conosciuto persone molto docili che poi nella realtà erano orsi e persone dal carattere duro che sono poi dolcissime nelle realtà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto