FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda. (19 lettori)

silut

Forumer storico
non c'entra nulla col fib..ma vista la situazione di fiat..io mi sono messo sh da 10.64..st 10.7..tg sotto 10.5..ci proviamo..
 

gio.bar

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Circa la questione Megano/Argema vorrei dire sono questo:AMEN :benedizione:
Complimenti ad Argema per la gestione del sito: far valere le regole per tutti anche a discapito del profitto non è da tutti :bow::bow:

Un grazie a Megano per tutto quello che ha fatto. L'impegno era notevole ed in effetti negli ultimi tempi si percepiva. Purtroppo, come tutte le persone carismatiche sembra avere un brutto carattere. Comunque la vetrina di IO gli è stata utile: adesso sappiamo che possiamo partecipare a corsi ed apporfondimenti. Basterà un MP di richiesta e Lui non dovrà neanche sbattersi ad invitare qualcuno.

Per tutti gli altri colleghi del forum: rileggete ciò che avete scritto, soprattutto circa mafia, stato, chiesa :lol: ed altre visioni catastrofiche.
Megano è mica morto, al massimo se vuole potrà dare segnali a pagamento.
Per alcuni mesi è stata una "demo" gratuita sul sito, che peraltro pare avergli dato notorietà e ritorno.
Io penso invece che a Meg convenga questa vetrina, magari postando soltanto alcuni time - frame oppure i pivot, eccetera.

Comunque, siamo tutti grandi e vaccinati.

Buona giornata

:ciao:

P.S. Meg, io la tessera la tengo ancora, ci ripensassi....;)
 

gio.bar

Forumer storico
non posso dire di più, ma megano si è impegnato gratis anche privatamente, senza dirlo nel sito e senza poi avvertirmi della data del corso in zona mia. Che vetrina era? che ricavo ha avuto?

La vetrina è il forum, per farsi conoscere.
Il ricavo, non so, devi chiederlo a Lui.
Io lo stimo molto, ma non per questo penso che avere un ricavo sia un peccato.
siamo tutti qui a guardare il tick e la commissione 3,95 anzichè 1,95 ecc...
e Lui dovrebbe impegnare il suo tempo gratis ?
Ripeto, lo stimo molto e per me questa "querelle" prima si chiude e meglio è.

Purtroppo, pur essendo di Torino non sono ancora riuscito a conoscerlo (colpa mia - impegni di lavoro:() e spero che ci sarà occasione.

:ciao:
 

silut

Forumer storico
per ora a 930 andrò flat col long..(non il mini), poi aspetto un segnale sh..secondo me oggi per quel che vedo un calo ci sarà..vediamo..
 

silut

Forumer storico
qualche giorno di mancato gain, o ho letto male? ma ora te li riprendi tutti. oppure hai rimediato in giornata?

aaaa non avevo capito!
si purtroppo ho avuto una giornata in rosso..non esagerato e rientrava nel tutto nel preventivato money management..il tg settimanale non l'ho raggiunto di poco..ma va bene così..ovvio che si lossa..anzi ogni tanto ci vuole!!
per ora col fib sono flat e col mini long da 275..sopra 24000 comincio a restrinegere lo stop, ora in pari
 

Users who are viewing this thread

Alto