http://www.investireoggi.it/forum/solo-fib-fatto-bene-2009-parte-seconda-vt45248-8.html
Io non so se il living trading era l'oggetto dei corsi con rimborso spese però se ne è parlato pubblicamente.
Se megano contattava con MP utenti del forum conosciuti grazie al forum secondo me qualche riguardo nei confronti del padrone di casa avrebbe dovuto averlo.
Nessuno che mi quantifica il costo e la durata del corso per verificare se si trattasse davvero e solo di rimborso spese?
Perchè è stato chiesto di cancellare la partecipazione al tesseramento del solo fib fatto bene?
Io personalmente ho conosciuto megano diversi anni fa ad un raduno del sito quindi sono dispiaciuto della cosa però appunto perchè conosceva di persona l'admin qualche cosa avrebbe dovuto dire.
Peccato che sia sparito e non voglia confrontarsi sulla cosa, certo non depone a suo favore.
Quanti MP ha mandato sul corso? quanto era il costo del rimborso? gli utenti erano conosciuti attraverso il forum o con altri mezzi? Lo chiedevano gli utenti a lui o lui agli utenti? ecc. ecc.
bohhhh.... fuori c'è il sole.