Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto bene 2009 parte seconda.
a me non fa + operare su sett.. comuque se l'intenzione è chiudere il prima possibile, mettiti tg da 50 100 pt..che oggi dovremmo farli..se non vuoi chiudere appena tocca 100 pt di tg, lo lasci correre con st in pari.. poi fai tu
Ciao a tutti. Chi mi dà la prima ripetizione? Per fare una operazioncina di breve. Cosa devo mettere sul grafico.? Meglio sempre guardare quelli più lunghi? Prima ero indeciso se andavano a chiudere il gap, non sono entrato e lo hanno chiuso.
se vuoi fare cose semplici senza arrovellarti il cervello e fare operazioni intra, potrebbe esserti utile il modo di operare di maya.. comincia a eliminare tutti gli indicatori e lascia il grafico pulito pulito.. poi tira delle linee in base a supp e resistenze e trend..al break si entra..
a me non fa + operare su sett.. comuque se l'intenzione è chiudere il prima possibile, mettiti tg da 50 100 pt..che oggi dovremmo farli..se non vuoi chiudere appena tocca 100 pt di tg, lo lasci correre con st in pari.. poi fai tu
arsenio ho una domanda che mi frulla in testa e mi piacerebbe ricevere una risposta da te che ti reputo molto preparato
se è vero che abbassare i tassi "è la medicina per curare il mercato malato".... se oggi il mercato non è + malato come ci viene detto perchè non alzano i tassi????
se vuoi fare cose semplici senza arrovellarti il cervello e fare operazioni intra, potrebbe esserti utile il modo di operare di maya.. comincia a eliminare tutti gli indicatori e lascia il grafico pulito pulito.. poi tira delle linee in base a supp e resistenze e trend..al break si entra..