FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda.

Scusa ma le cose sono diverse,innanzitutto la portata degli attentati di Madrid e Londra era ben diversa,poi quelli sono stati attentati fatti in Europa,è chiaro che le borse scesero,qui invece si tratta di militari morti a Kabul,cosa che succede tutti i giorni e in borsa non ci fanno caso.

qui si sta a spaccare il capello in quattro invece che capire il concetto... okkey grazie scalperino per la tua precisazione.... sinceramente un pò fuori luogo.... cmq.... torno nel mio silenzio... :ciao:

qui si sta a spaccare il capello in quattro invece che capire il concetto... okkey grazie scalperino per la tua precisazione.... sinceramente un pò fuori luogo.... cmq.... torno nel mio silenzio... :ciao:

Non è mia intenzione polemizzare,ho citato dati di fatto,se la borsa dovesse scendere per tutte le brutture che ci sono nel mondo avrebbero dovuto chiuderla da un pezzo!
Scusa se ti ho irritato,chiudo qui l'argomento.

come ogni scadenza , oggi e non domani sono le scadenze , possono arrivare movimenti forti dettati dal livello delle azioni vicien agli strike trattati a derivati.

vediamo chi è sullo strike

eni -17.50
generali -18
UCG 2.7
fiat 9

questi i + importanti

molti altri minori vicini a strike.

senza farla troppo lunga , in sintesi, mi aspetto accelerazione al rialzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto