FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda.

sempre flat sto...
125371231923.jpg

non prevedo..mica sono un mago?!!?!
ho aperto la posizione e aspetto per ora 110 e poi valuto dove chiudere l'altro..vorrei sotto i 23000..
tra 285 e 300 rev in long..[/QUOTE]

Ciao Silut, io rispetto a te sono un pivellino, ma mi sembra che il trabocchetto (se c'è) possa essere proprio a 300-310...vedi maya:-?
Io sono flat aspetto long sopra 310...

rispondo io, se mi permettete: con il foglio alla mano, si simulano le chiusure dei giorni seguenti. è un processo manuale fatto per approssimazioni successive.

Grazie, se gentilissimo e rapidissimo come sempre,:up::up:

Quindi , diciamo per esempio, vado nelle caselline dove dovrei mettere i dati di stasera alle 18 e metto apertura e chiusura (come prevedo io che vada) finchè individuo il punto che va flat.
Ho capito giusto??

Grazie:p;)

non prevedo..mica sono un mago?!!?!
ho aperto la posizione e aspetto per ora 110 e poi valuto dove chiudere l'altro..vorrei sotto i 23000..
tra 285 e 300 rev in long..

Ciao Silut, io rispetto a te sono un pivellino, ma mi sembra che il trabocchetto (se c'è) possa essere proprio a 300-310...vedi maya:-?
Io sono flat aspetto long sopra 310...[/QUOTE]

e chi lo sa..se sei flat fai bene..il discorso è questo..io sono già dentro e prendermi un loss a gratis non mi va..al massimo reverso, tanto se 300 fa da spartiacque aivoglia a salire..se così non fosse e chiudo ora a pari e scende poi mi mangio le mani..

Grazie, se gentilissimo e rapidissimo come sempre,:up::up:

Quindi , diciamo per esempio, vado nelle caselline dove dovrei mettere i dati di stasera alle 18 e metto apertura e chiusura (come prevedo io che vada) finchè individuo il punto che va flat.
Ho capito giusto??

Grazie:p;)

Sì, puoi mettere gli stessi valori del future, simuli solo (modificandolo) il valore dell'indice.

Users who are viewing this thread

Back
Alto