FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
porca peppina avevo detto 810.....ho toppato il minimo....:p

bene,sono scesi a tp e popi sono risaliti anche prendere gli stop
il pivot point dovrebbe essere a 830-840

..ora manca il gap down lunedì :D

Bene, rientrato dalla riunione or ora, vedo che il mio short da 20090 è stato chiuso come stop-order a 19815. Stasera cena di pesce ;).
Grazie Daniele / Nilo delle dritte. Ciao a tutti e buon week-end.:cin:

Bene, rientrato dalla riunione or ora, vedo che il mio short da 20090 è stato chiuso come stop-order a 19815. Stasera cena di pesce ;).
Grazie Daniele / Nilo delle dritte. Ciao a tutti e buon week-end.:cin:

ciao :D

un regalino

Allegati

• arag.jpg
    arag.jpg
    58,7 KB · Visite: 479
scusate la domanda, probabilmente già trattata, ma mi piacerebbe sapere cosa succederà lunedì ai miei contratti MINI GIU09?

Se vuoi sapere se salgono o scendono, ci vorrebbe un mago :mago:
Ma spero che la tua domanda sia un'altra, e allora ti rispondo: non scadono al 1 giugno, ma bensì al 19 (chiedo conferma). Ricorda che entro la data di scadenza devi eseguire il roll-over.
'notte :zzz:

Ma spero che la tua domanda sia un'altra, e allora ti rispondo: non scadono al 1 giugno, ma bensì al 19 (chiedo conferma). Ricorda che entro la data di scadenza devi eseguire il roll-over.

ciao, cosa è il roll over?
grazie

Si in effetti il senso non era quello della prima domanda ... ma neanche quello della seconda :( si vede che ho scritto proprio male :sad:

La domanda si riferiva al fatto che da lunedì 1° giugno 2009 saranno inseriti i nuovi indici FTSE Italia ... "La metodologia di calcolo dell’indice FTSE MIB rimarrà la stessa dell’indice S&P/MIB e a partire dal 1° giugno 2009 Borsa Italiana non calcolerà più gli indici Mibtel, Midex, Mex, Mib Settoriale, Mib R, All Stars. Sempre a partire dal 1° giugno 2009 futures e opzioni su indice scambiati sul mercato IDEM di Borsa Italiana – London Stock Exchange Group – adotteranno il FTSE MIB come sottostante."

Qualcuno sa se questa modifica avrà delle implicazioni sul valore dei futures?ed eventualmente se verranno adottati dei criteri di conversione del prezzo?

[FONT=LPFIAP+Verdana]i massimi d’inizio anno hanno finito per far da resistenza al movimento rialzista avviatosi sui minimi di marzo.[/FONT]
[FONT=LPFIAP+Verdana][/FONT]
[FONT=LPFIAP+Verdana]some va interpretata?[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto