FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

Forumer storico
porca peppina avevo detto 810.....ho toppato il minimo....:p

bene,sono scesi a tp e popi sono risaliti anche prendere gli stop
il pivot point dovrebbe essere a 830-840

..ora manca il gap down lunedì :D

Bene, rientrato dalla riunione or ora, vedo che il mio short da 20090 è stato chiuso come stop-order a 19815. Stasera cena di pesce ;).
Grazie Daniele / Nilo delle dritte. Ciao a tutti e buon week-end.:cin:
 

FibMaster

Forumer storico
Bene, rientrato dalla riunione or ora, vedo che il mio short da 20090 è stato chiuso come stop-order a 19815. Stasera cena di pesce ;).
Grazie Daniele / Nilo delle dritte. Ciao a tutti e buon week-end.:cin:

ciao :D

un regalino
 

Allegati

  • arag.jpg
    arag.jpg
    58,7 KB · Visite: 475

zainetto

Nuovo forumer
scusate la domanda, probabilmente già trattata, ma mi piacerebbe sapere cosa succederà lunedì ai miei contratti MINI GIU09?
 

Aragorn

Forumer storico
scusate la domanda, probabilmente già trattata, ma mi piacerebbe sapere cosa succederà lunedì ai miei contratti MINI GIU09?

Se vuoi sapere se salgono o scendono, ci vorrebbe un mago :mago:
Ma spero che la tua domanda sia un'altra, e allora ti rispondo: non scadono al 1 giugno, ma bensì al 19 (chiedo conferma). Ricorda che entro la data di scadenza devi eseguire il roll-over.
'notte :zzz:
 

live_ess

Forumer attivo
Se vuoi sapere se salgono o scendono, ci vorrebbe un mago :mago:
Ma spero che la tua domanda sia un'altra, e allora ti rispondo: non scadono al 1 giugno, ma bensì al 19 (chiedo conferma). Ricorda che entro la data di scadenza devi eseguire il roll-over.
'notte :zzz:

ciao, cosa è il roll over?
grazie
 

zainetto

Nuovo forumer
Se vuoi sapere se salgono o scendono, ci vorrebbe un mago :mago:
Ma spero che la tua domanda sia un'altra, e allora ti rispondo: non scadono al 1 giugno, ma bensì al 19 (chiedo conferma). Ricorda che entro la data di scadenza devi eseguire il roll-over.
'notte :zzz:

Si in effetti il senso non era quello della prima domanda ... ma neanche quello della seconda :( si vede che ho scritto proprio male :sad:

La domanda si riferiva al fatto che da lunedì 1° giugno 2009 saranno inseriti i nuovi indici FTSE Italia ... "La metodologia di calcolo dell’indice FTSE MIB rimarrà la stessa dell’indice S&P/MIB e a partire dal 1° giugno 2009 Borsa Italiana non calcolerà più gli indici Mibtel, Midex, Mex, Mib Settoriale, Mib R, All Stars. Sempre a partire dal 1° giugno 2009 futures e opzioni su indice scambiati sul mercato IDEM di Borsa Italiana – London Stock Exchange Group – adotteranno il FTSE MIB come sottostante."


Qualcuno sa se questa modifica avrà delle implicazioni sul valore dei futures?ed eventualmente se verranno adottati dei criteri di conversione del prezzo?
 

giambel

Forumer storico
[FONT=LPFIAP+Verdana]i massimi d’inizio anno hanno finito per far da resistenza al movimento rialzista avviatosi sui minimi di marzo.[/FONT]
[FONT=LPFIAP+Verdana][/FONT]
[FONT=LPFIAP+Verdana]some va interpretata?[/FONT]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto