FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a 20.000 me lo sono allungato, che detta così...:cool:

senza stop, stacco tutto e riapro a giugno, se è il caso rollo su settembre.

a proposito ma cambia qualcosa con il fib da giugno? ho sentito che ci saranno dei cambiamenti dell'indice , ma non ho approfondito.

denghiu':)

uff , pant .finalmente ho trovato un pc per controllare la situazione, mi ero dimenticato del cambio degli indici e pensavo che le operazioni in carico con il future spmib fossero chiuse d'ufficio , mica gli scomoda ai signori...
orbene, così non è, mi ritrovo sulla piatta un FUZZI al posto del fib, che comunque paga, adesso batte 20205.
io me ne ritorno a poltrire.
ciao a tutti:)

Dati Macro: USA Redditi e consumi personali aprile (14:30), ISM manifatturiero maggio (16:00), spese costruzioni aprile (16:00)

facciamo un ragionamentino:D

a 20500 ci ha tirato 200 testate e non l'ha passato.... in quanti si saranno messi short sulla tenuta?:rolleyes:

tanti........:up:

quanti avranno messo lo stop li sopra?:rolleyes:

quante possibilità ha questo max di non essere rotto?:rolleyes:

poche.......:down:

:D:D:D per me prima di iniziare la discesa un giretto li sopra bisogna andare a farlo:-o

facciamo un ragionamentino:D

a 20500 ci ha tirato 200 testate e non l'ha passato.... in quanti si saranno messi short sulla tenuta?:rolleyes:

quanti avranno messo lo stop li sopra?:rolleyes:

quante possibilità ha questo max di non essere rotto?:rolleyes:

poche.......:down:

:D:D:D per me prima di iniziare la discesa un giretto li sopra bisogna andare a farlo:-o

:vicini: ... come ragioni bene Maya ... talmente bene che mi farei "plagiare" da te ... :d: ...

adesso vedi che scenatona mi farà Papino ...:ihih:

ah dimenticavo, ... mi sento così benignamente plagiato, che chiederei un favore ad Argema, cambiarmi il nick da Franzo a ... a ... L'apo ...:p

ah dimenticavo, ... mi sento così benignamente plagiato, che chiederei un favore ad Argema, cambiarmi il nick da Franzo a ... a ... L'apo ...:p

12438590560019.gif

:vicini: ... come ragioni bene Maya ... talmente bene che mi farei "plagiare" da te ... :d: ...

adesso vedi che scenatona mi farà Papino ...:ihih:
...ma pensate che non legga!!!!???? oppure ve ne fregate!!!??? oltre tutto ho finito anche il fumo,:clava::clava::clava::ihih::ihih: quindi mi sto rendendo perfettamnete conto di ciò che sta succedendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto