FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ehmmm ... ho una comunicazioncella, mi sono preso un ETF della doiccc bank (ticker XSDX) in esatta replica dell'indice dax, ... ma in guisa opposta, short insomma, ... ora è sui minimi dei minimi, ... e la tentazione è stata forte.
Comunicazione finita ... over ... :d: ... L'apo Franzo porge gli omaggi, grazie.

ehmmm ... ho una comunicazioncella, mi sono preso un ETF della doiccc bank (ticker XSDX) in esatta replica dell'indice dax, ... ma in guisa opposta, short insomma, ... ora è sui minimi dei minimi, ... e la tentazione è stata forte.
Comunicazione finita ... over ... :d: ... L'apo Franzo porge gli omaggi, grazie.

dove li hai appoggiati sti omaggi? non li trovo:rolleyes::lol::lol::lol:

son diffusi per l'aere ... terso, sferzato da un vigor di brezza ... da scuotere i piumati cimieri ... arffhhh :d:

:rolleyes::mumble:ti è venuto a trovare papino eh????
1243866590fumo.gif
:D

gio ma che dici??? quello sopra è un grafico daily.... se fanno quel movimento stasera vado a san pietro a piedi:D:lol:

Scusa, io fisicamente sono al lavoro, ma la mia testa è in vacanza.:banana:
Ho letto quello che hai scritto, ma non ho guardato bene il grafico. :wall:
Ok, mi riprendo.
Penso che vedremo al max 20500 e poi a scendere.
Domani è un'incognita USA, i dati auto mi sembrano relativi, ma ormai
c'è un mercato leggermente drogato, sarà per fare comprare meno oro ai cinesi :D.
Io stasera flatto con un TP, oggi è andata bene, non passo notte e 2 giugno con posizioni aperte. Troppa incertezza.

Ciaoz !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto