etftrader Forumer attivo 4 Giugno 2009 #11.331 il doppio minimo in divergenza sul doppio massimo di dow e sp500
etftrader Forumer attivo 4 Giugno 2009 #11.332 etftrader ha scritto: il doppio minimo in divergenza sul doppio massimo di dow e sp500 Clicca per allargare...
etftrader ha scritto: il doppio minimo in divergenza sul doppio massimo di dow e sp500 Clicca per allargare...
etftrader Forumer attivo 4 Giugno 2009 #11.334 arseniolupin ha scritto: io stò sempre in longa da 20k tondi e stò pure disteso ma mi chiderei ...che te frega del vix a 30-31-32 per tradare il fib ? Clicca per allargare... il vix è in diretta correlazione con sp500 e dow. il resto non serve approfondirlo
arseniolupin ha scritto: io stò sempre in longa da 20k tondi e stò pure disteso ma mi chiderei ...che te frega del vix a 30-31-32 per tradare il fib ? Clicca per allargare... il vix è in diretta correlazione con sp500 e dow. il resto non serve approfondirlo
arseniolupin Forumer storico 4 Giugno 2009 #11.335 etftrader ha scritto: il vix è in diretta correlazione con sp500 e dow. il resto non serve approfondirlo Clicca per allargare... ne ho sentito parlare del vix qualche volta ... ma continuo a non capire perchè seguire la volatilità americana per tradare il mercato italiano era solo pe capire nhè ...
etftrader ha scritto: il vix è in diretta correlazione con sp500 e dow. il resto non serve approfondirlo Clicca per allargare... ne ho sentito parlare del vix qualche volta ... ma continuo a non capire perchè seguire la volatilità americana per tradare il mercato italiano era solo pe capire nhè ...
maya Lady Fib 4 Giugno 2009 #11.336 ponzio ha scritto: scorretta e avresti il coraggio di andare a divertirti e lasciare noi a combattere contro i fibboni a vento Clicca per allargare...
ponzio ha scritto: scorretta e avresti il coraggio di andare a divertirti e lasciare noi a combattere contro i fibboni a vento Clicca per allargare...
lafenice2 Forumer attivo 4 Giugno 2009 #11.338 maya ha scritto: Clicca per allargare... Se ci dai un modo ti inviamo la chiusura del fib giorno per giorno, magari con gli aerei che trascinano lo striscione con il valore
maya ha scritto: Clicca per allargare... Se ci dai un modo ti inviamo la chiusura del fib giorno per giorno, magari con gli aerei che trascinano lo striscione con il valore
PAOLONE Forumer storico 4 Giugno 2009 #11.339 Si del tipo: 19800.............19400..........19000.............18600.........18000