Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scommetto sulla tenuta del 50% dell'oscillazione intraday del vix di ieri (30,5) e vado short di nuovo con etf xbear ftse mib. ora ho prezzo medio 53,48 - target per le 17:25 lo vedo a 54,2
nei gruppi sociali del forum ... ho visto un gruppo battezzato "solo fib fatto bene" ... innaugurato da poco, ... unico iscritto Megano, ... accesso ad invito.
ah ..però...con blu panorama ho fatto il volo di rientro dall'egitto e devo dire che non era il massimo,forse per i transoceanici hanno qualcosa di meglio....cmq a me interessavano le hostess
abracadabrà zulù babalù da 130 (mediamobile 50 gg 30 min) scendi come sai fare tuuuuuu...
p.s. poca roba e flat oggi ci si mangia le unghiette dei piedi.
beato te... io ho fatto uno short stamattina e sono qui che corro dietro ai segnali..... long... no flat.... forse short.... no annullato.... lon.. no shor.... ma va al diavolo.... tra un pò stacco e bona li..................
quando lateralizzano sono praticamente sempre flat ufff