FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
koala 80 Ciao Ciao :titanic::titanic:

fatto fuori in lampo le prime 2 resistenze!!!!
che bas..tardi ieri sul fibbino oggi sul fibbone 2 spike con la tecnica del croupier quando rastrella sul tavolo tutte le fiches.
Un doppio zero.
E il bello è che sta scaricando in laterale.
Io me ne sto bello flat e aff.cu..lo la borsa almeno fino a metà luglio e poi forse vedremo.


eseguito ordine a 190 sul mini +300 sul 30 minuti
 

Odinow

Forumer storico
:ciao:


Io credo che la generosità la passione e il coraggio che ha dimostrato megano in questo tempo siano da premiare non da criticare, io personalmente l’ho seguito il più possibile nel silenzio,e di questo lo ringrazio, ho sempre visto in passato che queste cose sono sempre andate a finire così, arriva qualcuno, o l’invidia, o l’egoismo, o pagato, e distrugge ogni cosa.
Vedete ragazzi nella vita se non portiamo con noi quelle tre cose che si chiamano passione, generosità,e coraggio,non si va lontano, prima bisogna imparare con impegno e dare, e poi chiedere,e mi fermo.
Ringrazio megano di tutto quello che ha fatto, e mi fa molto piacere il sapere di averlo sempre tra noi



:ciao::ciao::ciao:

Quoto in toto Megano a prescindere da certe polemiche sterili
Megano per me rimane il + grande trader che ho letto finora.
Il n°1 :up::up::up::up::up:
 

Odinow

Forumer storico
eseguito ordine a 190 sul mini +300 sul 30 minuti

Visto!!!!!!!! non se ne parla nemmeno io mi ca..go sotto con sti mercati perchè prenderei solo delle legnate.
E' bravo anche perchè non si innamora di un trend e elastico va sia in su che in giù ripeto il migliore.
Grande Megano.;);)
 

megano

Banned
Visto!!!!!!!! non se ne parla nemmeno io mi ca..go sotto con sti mercati perchè prenderei solo delle legnate.
E' bravo anche perchè non si innamora di un trend e elastico va sia in su che in giù ripeto il migliore.
Grande Megano.;);)

grazie , se ti innomari del lungo o del corto sarai sicuramente un perdente, come già scritto più volte io non prevedo eseguo.........
 

megano

Banned
5 minuti sempre long dalle ore 9,05 :lol::lol::lol::lol::up:


12445357165.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto